Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Lolita Lobosco 2”, salta fuori un retroscena sconvolgente: cos’è successo

“Lolita Lobosco 2”, salta fuori un retroscena sconvolgente: cos’è successo

Lolita Lobosco 2 retroscena

Serie tv. “Lolita Lobosco 2”, salta fuori un retroscena sconvolgente: cos’è successo. Le indagini di Lolita Lobosco continuano ad ottenere ottimi risultati durante la prima serata della domenica di Rai 1. È arrivata ormai alla terza puntata la seconda stagione della serie tv di Rai 1 Lolita Lobosco e il pubblico da casa è sempre più coinvolto nel mistero che avvolge la vita della protagonista. A svelare una serie di retroscena sfiziosi sulla fiction è stata la produzione che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato che le scene si sono concluse a luglio del 2022 con un “caldo tremendo”. Come sempre non sono mancati imprevisti e colpi di scena. (Continua a leggere dopo la foto)

Lolita Lobosco 2
Lolita Lobosco 2

Leggi anche –> Ascolti tv domenica 8 Gennaio 2023: trionfa Rai 1 con “Lolita Lobosco”

“Lolita Lobosco 2”, salta fuori un retroscena sconvolgente: cos’è successo

È arrivata ormai alla terza puntata la seconda stagione della serie tv di Rai1 Lolita Lobosco. A svelare una serie di retroscena sfiziosi sulla fiction è stata la produzione che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato che le scene si sono concluse a luglio del 2022 con un “caldo tremendo. l’afa ha provato tutti nonostante ventilatori, bottigliette d’acqua e sali minerali”. A stremare gli attori anche le scene al chiuso dal momento che non poteva essere accesa l’aria condizionata, questo per evitare il rumore durante le registrazioni. La produzione, inoltre, ha rivelato che il copione si è discostato dai romanzi di Gabriella Genisi, da cui è tratta: “Quando è stato possibile il giallo è venuto da uno dei suoi racconti, altrimenti è stato scritto dagli sceneggiatori che hanno inventato anche tutte le storie orizzontali (quelle cioè che riguardano i fatti privati dei personaggi)”. (Continua a leggere dopo la foto)

Lolita Lobosco 2
Lolita Lobosco 2

“Luisa Ranieri in pantofole”

Nella fiction il personaggio interpretato da Luisa Ranieri indossa sempre un bel tacco 12. L’attrice, invece, sul set era spesso in pantofole, soprattutto quanto girava le scene in primo piano. La produzione della fiction di Rai 1 ha raccontato: “Quando finiva una scena, oppure veniva ripresa in primo piano, metteva le pantofole”. Poi, per evitare che il rumore dei tacchi intralciasse con le riprese, venivano messe delle suole speciali sulle scarpe della protagonista. Infine, Lunetta Savino, che interpreta la madre della Lobosco, ha rivelato che nel mettere in scena il suo innamoramento durante le riprese sono stati molto attenti nel raccontare un amore maturo, adatto a due protagonisti della loro età.

Leggi anche –> “Le indagini di Lolita Lobosco 2”: trama, cast e data di inizio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure