Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto a “Un Posto al Sole”, l’addio sconvolge tutto il cast: la notizia poco fa

Lutto a “Un Posto al Sole”, l’addio sconvolge tutto il cast: la notizia poco fa

Un Posto al Sole è una famosa soap opera di rai 3 che racconta le storie e le intricate vicende degli abitanti di un condominio, Palazzo Paladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo, stretta tra il luccicante mare di Napoli ed il Vesuvio. Il cast di Un Posto al Sole è stato sconvolto da un lutto improvviso, il padre di Maurizio Aiello, volto noto della serie, è venuto a mancare all’età di 90 anni. La notizie ha sconvolto anche i numerosi telespettatori. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Lutto a “Un Posto al Sole”, l’addio sconvolge tutto il cast: la notizia poco fa

Lutto nella famiglia di Un Posto al Sole: è venuto a mancare il padre di Maurizio Aiello all’età di 90 anni. L’attore napoletano lo ha annunciato con un commovente post su Instagram: «Ho condiviso con tutti voi molti dei suoi compleanni e mi sembrava giusto farlo anche per questo ultimo saluto. Ciao babbo!!! Eh, sì, “babbo”, un nome un po’ buffo per noi napoletani…Tu mi hai abituato a chiamarti così, da bambino mi vergognavo di farlo davanti agli amici, ora invece pagherei oro per pronunciarlo di nuovo. «Grazie per tutti i valori che mi hai trasmesso e per avermi sempre sostenuto in tutte le mie scelte di vita, credendo sempre in me. Non riuscirò mai a perdonarmi di non essere riuscito a starti vicino negli ultimi giorni, ma questo folle momento storico ci ha tolto anche questo. Avrei tanto voluto tenerti la mano, guardarti negli occhi e darti conforto, ed invece hai dovuto contare solo sugli estranei. Questo rammarico me lo porterò sempre dentro. Ciao babbo!» (Continua a leggere dopo la foto)

L’intervista a “Vieni da me”

Maurizio Aiello aveva parlato di suo padre in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo, durante la trasmissione di Rai 1 Vieni da Me. In quell’occasione, l’attore aveva svelato alcuni aneddoti della sua infanzia. Fra le altre cose aveva rivelato di aver trovato un crocifisso a cui è molto legato, queste le sue parole: «È un crocifisso d’oro di papà, l’unico ricordo nitido che ho di lui quando da piccolo mi faceva giocare, e fra cent’anni sarà una cosa che porterò sempre con me».

“Un posto al sole”, l’attore amatissimo dal pubblico lascia la serie tv

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004