Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mare Fuori 4”, Carmela fa un rivelazione sul famoso collega

mare fuori 4

Serie tv. “Mare Fuori 4”, Carmela ha fatto una rivelazione sul famoso collega. Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Fanpage.it, la famosa attrice della serie tanto amata da tutta Italia ha deciso di raccontarsi e di svelare alcuni retroscena in vista dell’uscita della nuova stagione. Scopriamo insieme le sue parole e tutte le novità in arrivo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Sarà Mike”. Fiction Rai su Bongiorno, la splendida notizia per il famoso attore

Leggi anche: “Ripley”, su Netflix da oggi la serie tratta dal romanzo cult di Patricia Highsmith

mare fuori 4

“Mare Fuori 4”, Giovanna Sannino fa una rivelazione sul famoso collega

“Mare Fuori 4”, è in arrivo la nuova stagione e Giovanna Sannino, Carmela nella serie, ha deciso di fare una rivelazione su un famoso collega. La giovane attrice, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Fanpage.it ha deciso di svelare alcuni retroscena, in vista della nuova stagione dell’amata serie. “Quando ho incontrato Carmela per la prima volta era una ragazzina, vestiva i panni di una donna soltanto perché stava per diventare madre. Il suo è un processo simile a quello di Benjamin Button: nasce vecchia, ma non so se morirà bambina. Vive in un contesto sociale che la costringe ad essere grande, a farsi carico di responsabilità che, per una ragazza di 16/17 anni, non sono giuste. Alla fine della terza stagione prende in mano le redini della sua famiglia, sia perché Edoardo non può, sia per il loro bambino. Nella quarta, Carmela diventerà ancora più forte, cercherà una ragione, un motivo, dietro tutte le azioni che poi compirà”, ha raccontato Sannino nel corso dell’intervista. (Continua a leggere dopo le foto)

mare fuori 4
mare fuori 4

“Mare Fuori 4”, colpi di scena nella nuova stagione

Giovanna Sannino interpreta il ruolo di Carmela nella nota serie “Mare Fuori”. Moglie di Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, e madre di suo figlio Ciro, si ritrova al centro di un triangolo con l’amante di lui, Teresa. Nel corso di una lunga intervista per Fanpage.it, la giovane attrice ha svelato che nella nuova stagione ci saranno dei colpi di scena.Ci saranno due colpi di scena. Nella terza stagione il personaggio ha dato il meglio di sé, in negativo, con le sue sceneggiate. Quest’ultime non mancheranno nella quarta stagione, ma Carmela deciderà di rispettare se stessa, di dettare le parole della sua storia, di non leggere un libro già scritto. Succederà un bel casino”, ha rivelato. Nel corso della sua esperienza all’intero del cast di “Mare Fuori”, Sannino ha stretto un forte legame con uno dei suoi colleghi, e nel corso dell’intervista ha fatto una rivelazione proprio in merito al loro rapporto speciale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure