Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset Infinity, ecco 5 serie tv da non perdere

Da “Madri- una vita d’amore” ad “Unità Speciale Scomparsi”

Se amate il genere crime, invece, non potete perdere assolutamente la prima stagione di “Unità Speciale Scomparsi”, un mistery drama intenso, che combina l’eccitazione dei moderni thriller con la suspense protagonista dei più bei film di Alfred Hitchcock. Diretto da Jose Ramon Ayerra e Miguel Angel Vivas, vede nel cast Juan Echanove, Elvira Minguez, Michelle Calvo’, Chani Martin, Amanda Rios, Lucia Barrado, Edgar Vittorino, Andreas Munoz, Juanjo Artero. La serie tv mostra fragilità e timori di chi non si arrende di fronte alla sparizione di un parente“Unità Speciale Scomparsi” narra, infatti, una sciagura che accomuna migliaia di famiglie al mondo.Il personaggio principale è l’ispettore Sonia Ledesma, colpita dal dramma della scomparsa del compagno. La donna entra nell’Unità Persone Scomparse della Brigata Centrale per risolvere i casi più complicati insieme ai suoi colleghi Rodrigo, Sebas, Azhar e l’ispettore capo Santiago Abad. Trama per nulla scontata, ritmo incalzante. Tra i punti di forza senz’altro la focalizzazione interna, che rende ancora più intrigante la narrazione.

Da “Io so chi sei” a “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”

Sempre gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity, è disponibile “Io so chi sei”serie poliziesca con Francesc Garrido, Blanca Portillo, Aida Folch e Carles Francino. Un uomo vaga lungo una strada solitaria. Sembra essere stato coinvolto in un incidente stradale, ma non sa chi sia o come sia arrivato lì. Si tratta di Juan Elias, un carismatico avvocato e professore universitario, sposato con una giudice e padre di due figli. Lui però non ricorda nulla, soffre di un’amnesia totale. Quando il giorno dopo la polizia ritrova la sua auto incidentata, scopre al suo interno il telefono cellulare e tracce di sangue della nipote ventiduenne, scomparsa dopo il sinistro. Ramon, il padre della ragazza, muoverà mari e monti per ritrovarla e dimostrare che il cognato l’ha uccisa. Non sveliamo di più della trama per non rovinare la sorpresa, non vogliamo fare alcuno spoiler. Vi basterà sapere che “Io so chi sei” è un prodotto tv godibile, capace di tenere incollato chiunque davanti allo schermo.

Successiva
Pagine: 1 2 3
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure