Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mercoledì 2”, il gran finale arriva su Netflix: tutto quello che c’è da sapere

Serie tv. “Mercoledì 2”, il gran finale arriva su Netflix: tutto quello che c’è da sapere – C’è chi ha segnato la data sul calendario da mesi e chi non vede l’ora di scoprire come si concluderanno le avventure della teenager più dark della tv. Dopo settimane di teorie, ipotesi e discussioni online, la seconda stagione di Mercoledì è pronta a salutare i fan con un finale che promette colpi di scena e rivelazioni inattese. Da domani, 3 settembre 2025, su Netflix (disponibile anche su Sky Glass, Sky Q e Now Smart Stick) usciranno le ultime quattro puntate della seconda stagione. Al centro della scena, ancora una volta, ci sarà Jenna Ortega, interprete magnetica e ormai simbolo indiscusso della nuova generazione gotica.

“Mercoledì 2”, il gran finale arriva su Netflix: tutto quello che c’è da sapere

Il gran finale non poteva che riportare in scena i volti più amati. Accanto a Ortega rivedremo i genitori Morticia e Gomez Addams, interpretati da Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán. Non mancheranno poi Steve Buscemi (Barry Dort), Emma Myers (Enid), Joy Sunday (Bianca), Hunter Doohan (Tyler), Billie Piper (Capri) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams). Con loro anche Victor Dorobantu (Thing), Georgie Farmer (Ajax), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Evie Templeton (Agnes Demille), Owen Painter (Slurp), Noah Taylor (Bruno) e Luyanda Unati Lewis-Nyawo (Sceriffo Santiago). Una squadra affiatata che accompagnerà Mercoledì fino al climax della stagione.

Le guest star: da Lady Gaga a Frances O’Connor

Uno degli elementi che più incuriosisce i fan riguarda le guest star. Tra i nomi confermati spiccano Lady Gaga, il cui ruolo resta ancora top secret, e l’attrice britannica Frances O’Connor, celebre per Mansfield Park. Ma le sorprese non finiscono qui. Nei nuovi episodi troveremo anche Joanna Lumley (nei panni della nonna), Thandiwe Newton (dottoressa Fairburn), Haley Joel Osment (bagarina di Kansas City), Heather Matarazzo (Judi), Joonas Suotamo, Fred Armisen (l’amatissimo zio Fester) e una leggenda come Christopher Lloyd nel ruolo del professor Orloff. Resta invece un grande punto interrogativo la possibile ricomparsa di Christina Ricci. Nella prima stagione era Marilyn Thornhill, sconfitta in un violento scontro con Tyler. È davvero morta? Oppure tornerà, magari inaspettatamente, proprio nel finale?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure