Le parole dell’attrice Ari Graynor
“Cooper Koch ed io abbiamo dedicato molte ore a provarlo, sia da soli che insieme, e quando siamo arrivati sul set, il regista Michael Uppendahl ha deciso di girare immediatamente, senza ulteriori prove. Volevamo creare lo spazio giusto per la storia di Erik e far emergere l’ascolto amorevole che il personaggio di Leslie offre a Erik”, ha spiegato Ari Graynor. Cooper Koch ha elogiato la generosità dell’attrice riconoscendo il supporto emotivo che ha ricevuto da lei durante le riprese. “Non vedevo il suo volto, ma la sua voce mi guidava attraverso l’intera scena”. (Continua a leggere dopo le foto)
Cooper Koch svela un retroscena sulle riprese
In cima alle classifiche di Netflix, “Monsters” continua a conquistare gli spettatori. La serie, lanciata il 19 settembre, narra la storia dei fratelli Erik e Lyle Menendez, interpretati da Cooper Koch e Nicholas Alexander Chavez, che nel 1989 uccisero entrambi i genitori e attualmente stanno scontando l’ergastolo. Gli omicidi si verificarono nella loro residenza di Beverly Hills, una lussuosa villa dove vivevano con la madre Kitty e il padre José Menendez, interpretati da Javier Bardem e Chloë Sevigny.
Anche Cooper Koch ha svelato un interessante retroscena: “Non riuscivo a entrare nel personaggio come volevo, ma dopo la terza ripresa, mi sono sentito fantastico”. L’ottava e l’ultima ripresa sono state quelle scelte per l’episodio finale. “Tutto ciò che dice Erik è basato su dichiarazioni reali”, ha precisato Ryan Murphy.