Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Netflix: ecco quali sono le serie tv in arrivo a giugno 2022

Netflix: ecco quali sono le serie tv in arrivo a giugno 2022

Netflix: l’estate sta arrivando e la produzione di serie tv sta accelerando il suo passo. Una delle più grandi uscite del 2022 è la prima parte di “Cose più strane 4″. Dopo oltre tre anni di attesa, “Cose più strane” doveva assicurare e prendersi il proprio momento. Quest’ultima produzione avrà un altro momento quest’estate a luglio. Ecco quali sono le serie tv in arrivo a giugno 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Netflix

Netflix: le serie che escono a giugno 2022

Su Netflix le nuove stagioni delle serie tv sono in arrivo a giugno. Alcuni titoli sono “Peaky Blinders” e “L’Accademia degli Ombrelli”, che torneranno con una nuova ed attesissima stagione. Ecco cosa ci propone di altro la celebre piattaforma streaming durante la stagione estiva:

“Peaky Blinders 6” uscirà il 10 giugno 2022: seppure i fan nel Regno Unito abbiano guardato questa sesta ed ultima stagione della serie tra febbraio e aprile 2022, i fan di Netflix della serie invece no. Questi ultimi hanno dovuto attendere un bel po’ per vedere i nuovi episodi. Finalmente è giunto però il momento della sesta stagione di Peaky Blinders, che uscirà il 10 giugno 2022.

“La casa di carta: Corea” su Netflix, tutto quello che c’è da sapere

“Prima uccisione” uscirà il 10 giugno 2022: in arrivo in estate anche i vampiri! Nella nuova serie originale Netflix “Prima uccisione” ci saranno proprio loro. Quando Juliette (Sarah Catherine Hook) deve uccidere per la prima volta da vampira adolescente, incontra dei problemi. Lei si innamora infatti della cacciatrice di vampiri Calliope (Imani Lewis).

“L’idiota preferito di Dio” uscirà il 15 giugno 2022: Melissa McCarthy è tornata su Netflix e questa volta si trova al timone di una nuova serie comica. La vincitrice dell’Emmy recita e produce esecutivamente la serie affiancata da suo marito Ben Falcone, che ha anche creato la commedia in otto episodi. Ne “L’idiota preferito di Dio” troviamo Clark (Ben Falcone) alle prese con il suo nuovo ruolo da messaggero di Dio, e gira intorno a sé.

“The Umbrella Academy 3” che uscirà il 22 giugno 2022: “L’Accademia degli Ombrelli”, infine, fa il suo tanto atteso ritorno con la sua terza stagione. La serie ha abbandonato una nuova stagione nel luglio 2020, lasciando aspettare i fan per quasi due anni prima dell’arrivo della stagione successiva. Finalmente però sono in arrivo ben 10 nuovissimi episodi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004