Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Noi”, le anticipazioni della quinta puntata di domenica 3 aprile 2022

“Noi”: il remake italiano di “This Is Us” prodotto dalla Rai sta per raggiungere il suo epilogo. Siamo arrivati alla quarta e penultima puntata e le intricate storie tra passato e presente della famiglia Peirò stanno, per il momento, per concludersi. Ecco le anticipazioni della quinta puntata di domenica 3 aprile 2022, come sempre in onda su Rai1. (Continua a leggere dopo la foto) 

Noi

“Noi” è il remake italiano di “This Is Us” che va in onda ogni domenica su Rai1 a partire dalle ore 21.25 circa. La fiction, guidata dalla regia di Luca Ribuoli, sta per raggiungere il suo epilogo. In arrivo, il 3 marzo 2022, è la quinta ed ultima puntata sempre alle prese con le intricate storie tra passato e presente della famiglia Peirò. I protagonisti sono Pietro e Rebecca, i genitori di tre figli: Claudio, Caterina e Daniele. Questa produzione è nata da una collaborazione di Cattleya con Rai Fiction e si sviluppa in un totale di 12 episodi che vanno in onda a coppie di due per sei puntate.

La programmazione delle puntate è stata strutturata in questo modo: prima puntata (episodi 1 e 2), domenica 6 marzo 2022seconda puntata (episodi 3 e 4), domenica 13 marzo 2022; terza puntata (episodi 5 e 6), domenica 20 marzo 2022quarta puntata (episodi 7 e 8), domenica 27 marzo 2022quinta puntata (episodi 9 e 10), domenica 3 aprile 2022 e sesta puntata (episodi 11 e 12), domenica 10 aprile 2022. Gli episodi di “Noi” sono disponibili in streaming nel catalogo di RaiPlay, sia durante la messa in onda televisiva, sia per un secondo momento on demand.

Arriva “Noi”, la fiction Rai tanto attesa: ecco trama, cast e quando esce

“Noi”: anticipazioni quinta puntata del 3 aprile 2022

Nel primo episodio del 13 aprile 2022, il n°9, intitolato “Il tempo è prezioso”, ci troviamo nella Torino del 1984. Qui troviamo Pietro (Lino Guanciale) e Rebecca (Aurora Ruffino) alle prese con la loro relazione che procede a gonfie vele. La coppia è innamoratissima e la gravidanza prosegue nel suo corso illesa. Col passare del tempo, però, l’umore della futura mamma comincia ad essere sempre più instabile ed i pianti si alternano con momenti di tenerezza e nervosismo. Il suo giorno peggiore però è stato quello del compleanno di Pietro, durante il quale si rende conto di non riuscire a farlo sentire unico. Però la vita ha in serbo per loro una sorpresa, proprio lo stesso giorno, infatti, nascono i fantastici tre.

Ma le difficoltà sono sempre dietro l’angolo, anche nel presenteDaniele (Livio Kone) infatti si trova ad avere a che fare con un nuovo collega dall’aria un po’ ipocrita e con Mimmo (Timothy Martin), che non vuole saperne di prendere le medicine. Cate (Claudia Marsicano) invece deve prendere una scomoda ma necessaria decisione per il suo futuro: deve o non deve sottoporsi all’intervento del bypass gastrico? Claudio (Dario Aita), invece, mentre si trova alle prese con le prove teatrali, si sente diviso tra Chiara (Liliana Fiorelli) e Ludovica (Giordana Faggiano). Il suo cuore lo spingerà verso una delle due o, addirittura, altrove?

“Don Matteo” è tornato su Rai1: Terence Hill rivela una curiosità mai emersa prima d’ora

Anticipazioni episodio n° 10

Nel secondo episodio del 13 aprile 2022, il n°10, intitolato “Sposi, ci troviamo nella Torino degli Anni Duemila. Qui troviamo Pietro e Rebecca ormai uniti in matrimonio, con tre gemelli abbastanza cresciuti. Rebecca è tornata a cantare in una band, la sua più grande passione, portando via gran parte del tempo da trascorrere col marito. Nonostante questo, però, Pietro non smette di sorprenderla. La madre dei bambini si trova divisa tra il desiderio di riavere indietro la vita di un tempo e tra la volontà di non deludere il marito.

Nel presente Claudio, sentimentale parlando, ha deciso di troncare sia con Chiara, sia con Ludovica. Lui vorrebbe provare ad instaurare una relazione felice con Sofia (Francesca Agostini), ma prima deve darle prova delle sue buone e fondate intenzioni. Daniele, d’altro canto, continua a non avere un rapporto d’intesa con il suo giovane collega. Quest’ultimo, infatti, si comporta in modo scorretto e, per colpa sua, Daniele rischia di non poter assistere ad una premiazione della figlia Terry (Isabel Fatim Ba). Cate, infine, è intimorita dall’imminente operazione in quanto comporta dei possibili rischi. Fa affidamento sull’amore di Teo (Leonardi Lidi) e con lui comincia a spogliarsi delle sue insicurezze.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004