SERIE TV. La nuova serie di Sky, “Non ci resta che il crimine”, con il rinomato attore Marco Giallini, sta per fare il suo debutto in televisione dall’1 dicembre 2023. La serie è ambientata negli anni Settanta nello scenario politico tra la destra del golpe Borghese e i movimenti giovanili di sinistra. Scopriamo insieme i segreti che si celano dietro questa nuova produzione televisiva Sky. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “The Crown” 6, quando esce la parte 2 su Netflix
Leggi anche: “Il metodo Fenoglio” racconta una storia vera? I segreti della nuova fiction di Rai1
Tutto sulla nuova serie tv “Non ci resta che il crimine”
La nuova serie tv “Non ci resta che il crimine” è in arrivo su Sky dall’1 dicembre 2023. La fiction trasporterà i suoi personaggi indietro nel tempo sino agli anni Settanta. Moreno (interpretato dall’attore Marco Giallini), Giuseppe (interpretato da Gianmarco Tognazzi) e Claudio (Giampaolo Morelli), si ritrovano riuniti per un’avventura nel 1970. Giuseppe scopre di essere stato adottato e così decide di andare alla ricerca della sua vera madre. Riesce a incontrare la madre a casa di Duccio Casati (interpretato da Maurizio Lastrico), ma l’emozione di questo incontro gli farà commettere un grave errore: salvandola da un attentato, modificherà il passato e, di conseguenza, anche il presente. Come? L’Italia è diventata una dittatura fascista e Giuseppe dovrà tornare indietro nel tempo per rimettere in ordine le cose, anche a costo di doversi infiltrare nel Golpe Borghese. (Continua a leggere dopo la foto)
Personaggi e attori
Tra i protagonisti della nuova serie tv “Non ci resta che il crimine” compaiono quelli di volti noti della televisione italiana: Marco Giallini (Perfetti sconosciuti, Tutta colpa di Freud), Gian Marco Tognazzi (A Casa Tutti Bene, Poveri ma ricchi, Speravo de morì prima), Massimiliano Bruno (L’ispettore Coliandro, Boris) e Giampaolo Morelli (7 ore per farti innamorare, L’ispettore Coliandro, la saga Smetto quando voglio). Insieme a loro ci sarà anche Maurizio Lastrico che interpreterà un ruolo del tutto nuovo rispetto al passato. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando va in onda su Sky la nuova serie tv “Non ci resta che il crimine”
Sky ha annunciato nel dicembre 2022 il progetto della nuova serie tv “Non ci resta che il crimine”. La nuova serie vede Massimiliano Bruno alla regia ed è stata prodotta da Sky Studios e Federica e Paola Lucisano per Italian International Film. “Non ci resta che il crimine” sarà suddivisa in sei episodi e sarà il sequel della saga iniziata con il film “Non ci resta che il crimine” e proseguita con “Ritorno al crimine” e “C’era una volta il crimine”. Le riprese si sono svolte a Roma nell’autunno dello scorso anno e si sono concluse verso la fine del 2022. La nuova serie tv andrà in onda su Sky Original a partire dall’1 dicembre 2023 e sarà possibile vederla in streaming solo su Now.