Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Novità Mediaset, quali sono le serie Tv per la stagione 2023-2024

Serie TV. La nuova stagione Mediaset è iniziata da un pò con l’arrivo del Grande Fratello rimodernato, il nuovo Pomeriggio 5 con Myrta Merlino, È sempre Cartabianca con Bianca Berlinguer, insomma tantissimi addii, e new entry hanno rivoluzionato il biscione quest’anno, ma siamo solo all’inizio.

Leggi anche:

Leggi anche:

novità mediaset

Novità Mediaset, quali sono le serie Tv per la stagione 2023-2024

Pier Silvio Berlusconi da tempo cerca di costruire una rete diversa, di cercare di espandere ad un pubblico maggiore i suoi contenuti, di rivoluzionare la Tv intera. Un’impresa e un traguardo non facili da raggiungere e sicuramente non in poco tempo. Il pubblico affezionato potrebbe non accettare il cambiamento, mentre chi è fedele ad altre reti potrebbe non essere interessato, ma questo non significa che bisogna arrendersi, così L’AD di Mediaset per la stagione 2023-2024 ha intenzione di fare il possibile per riuscire nella sua missione.

Tra i titoli già annunciati nelle scorse settimane ci saranno serie tv che ci accompagneranno per l’autunno appena arrivato e l’inverno. I volti più amati dal pubblico italiano torneranno ad essere i protagonisti di fiction appassionanti e misteriose. Grande ritorno per Gabriel Garko dopo 6 anni dalla sua ultima apparizione in una serie, ma non solo. (continua dopo la foto)

Leggi anche:

novità mediaset

Ritornano le serie e gli attori più amati dal pubblico

Il piccolo schermo si fa sempre più “grande”. Ritroveremo oltre a Gabriel Garko, anche Daniele Liotti e Giusy Buscemi, entrambi provenienti dal mondo di Un Passo dal Cielo. E, dopo Buongiorno Mamma e Giustizia per tutti, prosegue la collaborazione con Raoul Bova, che torna a ciò che è sempre stato il suo primo amore: lo sport, con una serie commovente e motivazionale. Torneranno Storia di una famiglia per bene 2 e Viola come il mare 2. Resta ancora da chiarire se Luce dei tuoi occhi 3 tornerà o meno. (continua dopo la foto)

I titoli per la prossima stagione

Tra le serie più attese per la prossima stagione troviamo Maria Corleone, prodotta da Taodue e divisa in quattro prime serate: la protagonista è proprio Maria Corleone, interpretata da Rosa Diletta Rossi; una storia che si concentra sulla mafia e sui legami familiari.

Altre quattro prime serate per Anima Gemella: Daniele Liotti sarà Carlo, un affascinante medico che non riesce a superare la morte della moglie. Una storia fatta di intrighi e di misteri e soprattutto di amore. Grande ritorno nel ruolo di attore di Massimo Ranieri, con una serie di 6 puntate che parla di Michele Ferrara (Massimo Ranieri) che, dopo 10 anni di carcere, torna libero e cerca giustizia. E poi ancora: Se potessi dirti addio con Gabriel Garko e Fantastici 5 con Raul Bova. Una stagione, quella di Mediaset che promette davvero tanto, speriamo che raggiunga anche tutti gli obbiettivi che i piani alti di Cologno Monzese si è prefissata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure