Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Nuovo Santa Clauses Cercasi” su Disney+ dal 16 novembre 2022

“Nuovo Santa Clauses Cercasi” su Disney+ dal 16 novembre 2022

Serie tv, il periodo natalizio è sempre più vicino e Disney+ si prepara al debutto della prima stagione della serie tv Nuovo Santa Clauses Cercasi. La serie tv che farà da sequel alla trilogia di film Santa Clause (1994) vede il ritorno di Tim Allen nei panni di Babbo Natale. Nuovo Santa Clauses Cercasi sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 16 novembre 2022, la prima settimana verrano lanciati due episodi e poi un nuovo episodio ogni mercoledì.

Leggi anche: “Il mistero dei templari”, nuova serie su Disney+

Nuovo Santa Clauses Cercasi trama e cast

Nuovo Santa Clauses Cercasi trama: disponibile su Disney+ dal 16 novembre 2022, la serie seguirà le vicende della trilogia dei film “Santa Clause“. Il protagonista Scott Alvin, interpretato come già annunciato da Tim Allen, consapevole della perdita progressiva dei suoi poteri e di essere in procinto di non poter più ricoprire il ruolo di Babbo Natale, inizia, grazie anche all’aiuto degli elfi, a cercare il suo erede cioè un nuovo Babbo Natale. Il nuovo Santa Clause dovrà essere in grado di portare avanti la tradizione del Natale. Tra gli elfi figurerà Bernard, interpretato nuovamente da David Krumholtz (conosciuto anche lui per aver partecipato al cast di “Santa Clause“). Bernard avrà un ruolo centrale per la ricerca del un nuovo Babbo Natale. Una ricerca che non sarà affatto semplice. Il trailer ufficiale della serie tv in arrivo è disponibile sul profilo Disney+ di Twitter. (Continua a leggere dopo la foto)

Nuovo Santa Clauses Cercasi Disney+

Nuovo Santa Clauses Cercasi cast: la serie tv, disponibile dal 16 novembre 2022 su Disney+, vede protagonisti attori eccezionali. Oltre a Tim Allen (interprete di Scott Alvin) e David Krumholtz (l’elfo Bernard) figureranno attori come: Elizabeth Mitchell (Carol Calvin/Mrs. Claus); Austin Kane (Cal); Matilda Lawler (Betty); Elizabeth Allen-Dick (Sandra); Kal Penn (Simon Choksi).

Il produttore esecutivo e sceneggiatore di “Nuovo Santa Clauses Cercasi” è Jack Burditt (30 Rock, Modern Family) . Anche Tim Allen è produttore esecutivo insieme a Rick Messina, Kevin Hench e Richard Baker. “Nuovo Santa Clauses Cercasi” è una serie tv prodotta da 20th Television. (Continua a leggere dopo la foto)

Nuovo Santa Clauses Cercasi 16 novembre

Tim Allen sul set insieme alla figlia Elizabeth

Una curiosità della nuova serie tv su Babbo Natale, in onda dal 16 novembre 2022 su Disney+ è che Elizabeth Allen-Dick nonché Sandra in Nuovo Santa Clauses Cercasi”sarà la figlia di Scott Calvin (Tim Allen), così come nella vita. L’attore Tim Allen ha rivelato che inizialmente la giovane attrice doveva solo fare una piccola apparizione come uno degli elfi di Babbo Natale al Polo Nord. “Tuttavia mentre stava facendo il reading per questo ruolo, è stata così brava che hanno detto: ‘Ci piacerebbe averla per più di una parte’ – ha proseguito l’attore – hanno adorato il modo in cui leggeva, l’hanno amata così tanto, perché interpreta una ragazza di 13 anni e ne ha 13. Alla fine l’hanno scelta come figlia di Babbo Natale. È stata una sorpresa ma è diventata l’esperienza più incredibile di sempre”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure