Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“One Piece 1062”, data di uscita e spoiler dell’attesissimo manga

one piece 1062

Serie Tv. “One Piece 1062“. Grande attesa per l’uscita di “One Piece 1062”. Gli appassionati del manga giapponese non vedono l’ora di seguire i nuovi episodi. Sul web è caccia agli spoiler. Ci sono già alcune anticipazioni, ma per scoprire come andrà a finire la storia bisognerà aspettare ancora un po’. La data d’uscita del manga giapponese è già stata ufficializzata. Parte dunque il conto alla rovescia degli appassionati. Quanti giorni mancano? Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di leggere l’articolo dedicato al manga giapponese fino alla fine. Vi sveleremo tutte le curiosità su spoiler, data d’uscita e dove vedere “One Piece 1062” in streaming. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “The Imperfects”, su Netflix arriva la serie tv con Inaki Godoy

“One Piece 1062”: data d’uscita, spoiler e dove vederlo in streaming

Cresce l’attesa per “One Piece 1062”, nuovo capitolo del manga giapponese. La data d’uscita è stata ufficializzata. I nuovi episodi del manga usciranno lunedì 10 ottobre 2022 alle 17:00. Gli appassionati hanno già fatto partire il conto alla rovescia. Manca poco più di una settimana all’arrivo dei nuovi episodi del manga giapponese.

Quali saranno le novità? Il nuovo capitolo approfondirà Vegapunk e le dinamiche di quest’isola del futuro. Rufy nel frattempo si avvia sull’isola esplorandola insieme a Jinbe, Chopper e Bonney, mentre gli altri membri della ciurma di Cappello di Paglia rischiano di essere catturati dal robot gigante di Vegapunk. Ci saranno, però, tantissimi colpi di scena. Lo scienziato che vive su Vegapunk, infatti, pare sia arrabbiato con i pirati e che non sia affatto magnanimo.

Il nuovo capitolo di “One Piece” – come abbiamo già detto – arriverà lunedì 10 ottobre 2022 alle ore 17:00. Gli appassionati per seguire i nuovi episodi in streaming dovranno collegarsi su MangaPlus. (Continua dopo la foto…)

Tutte le curiosità su “One Piece”

“One Piece” è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. La casa editrice raccoglie periodicamente i capitoli in volumi. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione il 1º luglio 2001.

La trama è incentrata attorno alle avventure di Monkey D. Rufy, ragazzo dal corpo di gomma. Egli raccoglie attorno a sé una ciurma ed esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece, inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.
“One Piece” è stato anche adattato in una serie televisiva prodotta da Toei Animation e trasmessa in Italia dal 5 novembre 2001. La serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale “One Piece”. Sono stati prodotti, inoltre, 13 special televisivi, 14 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV.

Il manga giapponese ha goduto di uno straordinario successo. I suoi volumi hanno raggiunto record di vendite. Con oltre 500 milioni di copie in circolazione al 2022 è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il mangia, inoltre, è entrato nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate (oltre 320 milioni).

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure