Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker ad una svolta: tutte le curiosità sul suo nuovo “one woman show”

Michelle Hunziker e la svolta: la bella e simpatica conduttrice è pronta ad andare avanti con i capitoli del libro della sua vita privata e lavorativa. Dopo aver posto fine alla relazione durata ben dieci anni con Tomaso Trussardi, è arrivato il momento, per lei, di dedicarsi a se stessa. Questo è il momento giusto considerando il fatto che a breve sarà la protagonista assoluta del suo nuovo one woman show. Ecco tutte le curiosità a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker sta attraversando un periodo in cui non sono escluse per lei grandi responsabilità. Nella sua vita privata e lavorativa, infatti, l’amata conduttrice è in balia di grossi cambiamenti. Per quanto riguarda la sua vita privata, la separazione con Tomaso Trussardi non è stata di certo una decisione facile da prendere considerato che l’ex coppia ha in carico ben due figlie. Ora però è arrivato per lei il momento di godersi la sua (si spera) buona sorte alla conduzione del suo nuovo one woman show che Mediaset ha già deciso di trasmettere su Canale5. Quest’occasione potrebbe rappresentare per Michelle una risorsa unica per raggiungere il picco nella sua carriera lavorativa. Considerando quanto sia amata dal pubblico, non sarà di certo difficile!

Villa Aurora, avete mai visto la residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Che spettacolo

Michelle Hunziker: il suo nuovo show

Per Michelle Hunziker è aria di cambiamenti e finalmente è arrivato per lei il momento tanto atteso. La simpaticissima prenderà infatti, a breve, le redini del suo nuovo one woman show e lo farà in un periodo delicato per la sua vita privata. Si tratta di uno show in cui la protagonista principale è lei stessa e che dovrebbe andare in onda tra febbraio e marzo del 2022 su Canale 5. Questo per lei rappresenta un sogno per quanto riguarda la sua carriera lavorativa e non si sa mai che possa anche farla riflettere su se stessa e alleggerire qualche peso della sua vita privata.

Il programma non ha ancora un nome definitivo e si svilupperà in due puntate totali. In studio, inoltre, ci saranno anche degli ospiti. Stando ad alcune indiscrezioni pervenute da TvBlog, la bella Michelle Hunziker sarebbe riuscita ad ottenere la presenza della sovrana indiscussa della tv, Maria De Filippi. Di certo non sarebbe una cosa di cui meravigliarsi considerando che le due conduttrici hanno vissuto insieme parecchie esperienze televisive. Ricordiamo a tal proposito che nel 2015 si sono ritrovate dietro lo stesso tavolo del tg satirico Striscia La Notizia, mentre nel 2019 avevano condiviso il palco del programma Amici celebrities, il talent show in cui a esibirsi erano personaggi noti al grande pubblico.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004