“Raising Dion 2” su Netflix: il nuovo piccolo supereroe, che nella prima stagione ha cominciato a sperimentare poi utilizzare le sue straordinarie abilità, torna a breve in un nuovo ciclo di episodi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sugli episodi, sul cast e sullo streaming. (Continua a leggere dopo la foto)
“Raising Dion” è la serie disponibile sulla celebre piattaforma streaming. Stando a quanto perviene dal sito TVLine, la produzione è stata rinnovata già agli inizi del 2020. Il piccolo supereroe Dion, che nella prima stagione ha cominciato a sperimentare poi utilizzare le sue straordinarie abilità, e la madre Nicole, tornano così in una nuova stagione. La data di uscita ufficiale è stata rivelata a fine novembre dallo stessi Netflix. Il nuovo ciclo di episodi sarà disponibile a partire dall’1 febbraio 2022.
“La Mante”, la miniserie thriller su Netflix: tutto quello che c’è da sapere
Raising Dion 2: la trama e gli episodi
Attualmente non sono ancora giunte informazioni molto dettagliate per quanto riguarda la trama di Raising Dion 2. L’unica opzione possibile è quella di ricapitolare la conclusione della prima stagione ed ipotizzare un possibile proseguo. Dion, il piccolo protagonista di sette anni, scopre che il suo mentore, che è anche un amico di suo padre, Pat, è l’uomo elettrico. Quest’ultimo costituisce un grosso pericolo in quanto di “nutre” di tutti coloro dotati di abilità sovrumane, com’è successo con Mark e Charlotte. Alla fine Nicole aiuta il figlio ad eliminare la manaccia, ma solo in apparenza. Intanto Brayden, il ragazzino figlio di Pat, che ha ereditato i superpoteri dal padre, viene pervaso dalla sua stessa energia, in quanto quest’ultima non può essere distrutta.
Nelle nuove vicende della serie, considerando i risvolti presi nel finale, si presenterà un nuovo scontro con questa malvagia entità sotto altre forme. Inoltre, verranno sicuramente approfonditi e resi più chiari i rapporti tra i personaggi, come quello tra Dion ed Esperanza e quello tra Nicole ed i colleghi di lavoro. La prima stagione di Raising Dion si è sviluppata in 9 episodi totali: la seconda si svilupperà invece in otto episodi totali.
“Locke e Key”, la serie fantasy su Netflix: tutto quello che c’è da sapere
Il cast e lo streaming
Gli attori che potrebbero tornare nel cast di “Raising Dion 2″ sono: Alisha Wainwright nelle vesti di Nicole Reese; Ja’Siah Young in quelle di Dion Warren; Jazmyn Simon nel ruolo di Kat Reese; Sammi Haney in quello di Esperanza Jimenez; Michael B. Jordan nei panni di Mark Warren; Gavin Munn in quelli di Jonathan King; Ali Ahn nelle vesti di Suzanne Wu; Donald Paul in quelle di Anthony Fry; Matt Lewis nel ruolo del signor Campbell; Marc Menchaca in quello di Walter Mills e Kylen Davis nei panni di Malik.
I protagonisti che sicuramente non torneranno sono invece Jason Ritter nel ruolo di Pat, che è stato annientato da Dion nel finale; Deirdre Lovejoy nei panni di Charlotte e Mark, anche se non è sicuro in quanto sono stati come assorbiti dall’energia. Per quanto riguarda lo streaming, invece, Netflix lo renderà disponibile in termini internazionali, in tutti i paesi che usufruiscono di questo servizio.