
L’uscita di “Ripley” su Netflix è uno degli eventi più attesi dagli amanti delle serie televisive di questo 2024. La miniserie, scritta e diretta dal premio Oscar Steven Zaillan sarà disponibile a partire da oggi, giovedì 4 aprile. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Leggi anche: “Doc nelle tue mani 4”, esplode la voce su Luca Argentero: cosa succede
Leggi anche: Su Canale 5 arriva “Vanina”, una poliziotta anticonformista dal passato burrascoso

Una serie da non perdersi
4 aprile 2024. Debutta oggi su Netflix una delle serie tv più attese di quest’anno. Le promesse sono tra le migliori per quanto riguarda l’arrivo sulla piattaforma streaming della miniserie thriller intitolata “Ripley”. Ad accogliere la sfida della regia è stato l’americano Steven Zaillian, il quale ha ideato e scritto una serie in otto puntate per rendere su schermo uno dei romanzi cult del panorama americano: “Il talento di Mr. Ripley”. Lo show è coprodotto da Showtime e Endemol Shine North America in associazione con Entertainment 360 e Filmrights. Il produttore è anche l’attore che vestirà i panni dell’iconico protagonista Tom Ripley. Vediamo di chi si tratta.
Leggi anche: “Se potessi dirti addio”, è già Garko-mania per il ritorno di Gabriel: la nuova fiction su Canale 5
Leggi anche: “Sarà Mike”. Fiction Rai su Bongiorno, la splendida notizia per il famoso attore

Il cast della serie Netflix “Ripley”
Il protagonista della nuova serie tv “Ripley” destinata a Netflix è Andrew Scott. L’attore è reduce da successi come “Estranei” (All of Us Strangers) e della serie comica “Fleabag” nella quale aveva interpretato magistralmente la parte di un prete innamorato della protagonista. Scott vestirà i panni di Ripley e sarà affiancato da altri noti attori tra i quali Dakota Fanning e Johnny Flynn. Nella serie tv appaiono anche Elliot Sumner, Maurizio Lombardi, John Malkovich e una italianissima Margherita Buy. Ma vediamo le altre curiosità da non perdere sulla nuova serie.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva