Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Skam Italia 5”, su Netflix la serie tv “teen”: tutto quello che c’è da sapere

“Skam Italia 5”: la nuova stagione della serie tv teen uscirà tra pochi mesi su Netflix. Attesissimo il nuovo capitolo della tanto amata produzione televisiva che, presto, cambierà dimora e diventerà un’esclusiva della celebre piattaforma streaming di Netflix. I personaggi che il pubblico già conosce torneranno di nuovo sul set e, tra questi, ci sarà anche il protagonista. Ecco tutto ciò che c’è da sapere. (Continua a leggere dopo la foto)

Skam Italia 5

“Skam Italia 5” è la nuova stagione della famosa serie tv teen che arriverà su Netflix a partire da giovedì 1° settembre 2022. Attesissimo il nuovo capitolo della tanto amata produzione televisiva che, presto, cambierà dimora e diventerà un’esclusiva della celebre piattaforma streaming di Netflix. I personaggi che il pubblico già conosce torneranno di nuovo sul set e, tra questi, ci sarà anche un protagonista principale, una scomparsa e delle new entry. Al centro della nuova stagione c’è Elia, personaggio di cui veste i panni l’attore Francesco Centorame fin dalla prima stagione. Il racconto dei nuovi episodi sarà incentrato “sull’importante percorso di accettazione che il protagonista dovrà compiere. La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alle vicende di Elia alle prese con i nuovi personaggi”.

Questa volta, a dirigere gli episodi, c’è Tiziano Russo che prende il posto di Ludovico Bessegato. Quest’ultimo resta però alla sceneggiatura con Alice Urciolo. A produrre la serie è invece la Cross Productions. Le prime quattro stagioni erano state pubblicate su TimVision, mentre Netflix è entrato nella produzione solo dalla quarta stagione. Ora, tutte le stagioni si possono recuperare su Netflix. Come detto in precedenza, la quinta stagione sarà invece disponibile in esclusiva su Netflix.

Il cast

Nel cast di “Skam Italia 5” torneranno gli attori storici della serie che presenterà le evoluzioni dei personaggi preferiti dal pubblico. Alcuni volti sono diventati noti anche al pubblico più adulto, grazie ad alcune partecipazioni nelle fiction generaliste di Federico Cesari, Giancarlo Commare e Ludovica Martino. Insomma rivedremo: Beatrice Bruschi nei panni di Sana; Francesco Centorame in quelli del protagonista della stagione Elia; Federico Cesari nel ruolo di Martino; Giancarlo Commare in quello di Edoardo;

Rocco Fasano nelle vesti di Niccolò; Ibrahim Keshk in quelle di Rami; Martina Lelio nei panni di Federica; Ludovica Martino in quelli di Eva; Mehdi Meskar nel ruolo di Malik; Greta Ragusa in quello di Silvia; Ludovico Tersigni (attualmente impegnato anche nella conduzione di “X Factor”) nelle vesti di Giovanni; Pietro Turano in quelle di Filippo e Nicholas Zerbini nei panni di Luchino. Completano il cast due new entry: Lea Gavino nel ruolo di Viola e Nicole Rossi in quello di Asia.

“Control Z 3”, su Netflix torna il teen drama messicano: tutto quello che c’è da sapere

Edoardo ed Eleonora

Nell’elenco del cast di “Skam Italia 5”, annunciato da Netflix, i fan si sono accorti da subito esserci una mancanza. Stiamo parlando dell’attrice Benedetta Gargari nelle vesti di Eleonora, la fidanzata di Edoardo. Giancarlo Commare, invece, interprete dello stesso Edoardo, compare tra la lista di attori del cast. In molti si stanno attualmente chiedendo cosa significhi questa scomparsa per la coppia a cui gran parte del pubblico si era affezionata.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004