Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Teen Wolf: the Movie” e la serie “Wolf Pack” su Paramount+ nel 2023

Nuove serie Tv in arrivo, durante il panel congiunto “Teen Wolf: The Movie” e “Wolf Pack” tenutosi al New York Comic Con e moderato dalla redattrice di Rotten Tomatoes Jacqueline Coley, Paramount+ ha svelato una clip in anteprima del film “Teen Wolf: The Movie”, oltre al teaser trailer ufficiale della serie “Wolf Pack”.

Il momento del panel dedicato a “Teen Wolf: The Movie” ha visto una conversazione tra lo scrittore e produttore esecutivo Jeff Davis e i membri del cast Tyler Posey, Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed, Colton Haynes, Vince Mattis, Khylin Rhambo, Amy Workman e Dylan Sprayberry.

“Teen Wolf: the Movie”

In “Teen Wolf: The Movie”, prodotto da MTV Entertainment Studios e MGM’s Orion Television, la luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di banshee, mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Posey), non più adolescente ma ancora alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

"Wolf Pack" serie Paramount+

“Wolf Pack”, la serie nel 2023 su Paramount+

“Wolf Pack” la serie su Paramount+ nel 2023. Durante la sezione dedicata a “Wolf Pack”, lo scrittore e produttore esecutivo Jeff Davis, ha tenuto una conversazione con la produttrice esecutiva e membro del cast Sarah Michelle Gellar insieme agli altri membri del cast Rodrigo Santoro, Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray.

Basato sulla serie di libri di Edo Van Belkom, “Wolf Pack” la serie su Paramount+ (qui il teaser ufficiale) narra di un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro.

Leggi anche: Miguel Bosè, su Paramount+ arriva la serie tv sul famoso cantante

"Wolf Pack" Paramount+ Sarah Michelle Gellar
Sarah Michelle Gellar, produttrice esecutiva di “Wolf Pack”

“Volevo fare qualcosa di diverso, ma da Teen Wolf “

Scritta e prodotta da Jeff Davis, “Wolf Pack” la serie fa parte dell’accordo pluriennale di Paramount+ con MTV Entertainment Studios. Oltre a Davis, Joe Genier, Mike Elliott e Karen Gorodetzky sono produttori esecutivi per Capital Arts. Jason Ensler, Sarah Michelle Gellar e Christian Taylor sono produttori esecutivi.

“Volevo fare qualcosa di diverso, ma da Teen Wolf “, ha detto Jeff Devis a Entertainment Weekly. “Con Teen Wolf, una delle prime cose che abbiamo fatto è stato il tradizionale mito del lupo mannaro, come lo conosciamo. Volevo tornare a miti più tradizionali”.

Davis si è anche reso conto di avere altro da dire ed esplorare con gli adolescenti che Teen Wolf non avesse già toccato. “Ho scoperto che con gli adolescenti in questi giorni ci sono problemi come l’ansia, i giovani disconnessi che cercano di trovarsi, possono ancora trovarsi in un mondo come questo in cui è tutta la tecnologia, le pandemie e le persone vengono separate”, ha aggiunto conversando con il webmagazine americano . “È proprio di questo che parla la storia: questi quattro ragazzi che si trovano, trovano il loro branco e trovano la loro gente”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure