Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The bold type”, su Netflix arriva la quarta stagione della serie tutta al femminile

“The bold type”, su Netflix arriva la quarta stagione della serie tutta al femminile

“The bold type”: la serie comedy-drama tutta al femminile è su Netflix con le sue quattro stagioni e su Prime Video con le prime tre. Le protagoniste sono tre ragazze di New York unite da un legame indistruttibile nel privato e nel lavoro. Queste ultime scrivono su un giornale, “Scarlet”, dove danno voce all’universo delle donne con le loro avventure, i loro problemi e le loro battaglie. (Continua a leggere dopo la foto)

The bold type

“The bold type” è la serie comedy-drama tutta al femminile disponibile alla visione su Netflix con le sue quattro stagioni (in un totale di 48 episodi) e su Prime Video con le prime tre. Si tratta di una produzione dai tratti molto simili a quelli di “Sex and the city”. E’ stata creata da Sarah Watson, la cui ispirazione è nata da una storia vera. L’intero prodotto televisivo, infatti, si ispira alla vita dell’ex caporedattrice del periodico statunitense Cosmopolitan”Joanna Coles. Le protagoniste sono tre millennials che vivono a New York, unite da un legame indistruttibile, sia nella vita privata, sia in quella professionale. Queste ultime scrivono su un famoso magazine, “Scarlet”, dove danno voce all’universo delle donne con le loro avventure, i loro problemi e le loro battaglie. La quinta ed ultima stagione della serie arriverà nel 2023.

“Che fine ha fatto Sara 3”, su Netflix la terza ed ultima stagione della saga familiare messicana

“The bold type”: la trama

Le protagoniste sono tre ragazze di New York unite nel privato e nel lavoro. Queste ultime si sono conosciute durante il loro primo giorno di lavoro al giornale “Scarlet”: Jane Sloan ne è la redattrice, Kat Edison la responsabile dei social media e Sutton Brady si occupa del reparto moda. Dal primo momento in cui le loro strade si sono incrociate, non si sono più divise. L’unica costante nella vita delle tre è l’indistruttibilità del loro legame grazie al quale condividono, durante tutte le stagioni della serie, risate, emozioni, ma anche lacrime ed incomprensioni.

“The bold type” segue le loro avventure sentimentali e non, i loro problemi di lavoro e di cuore e le loro battaglie. Tutti questi aspetti delle loro vite li porteranno inoltre sul giornale, per dar voce all’intricato e non facile universo delle donne. Ma Jane, Kat e Sutton, oltre alla loro amicizia, hanno anche un altro punto di riferimento fisso sia nella vita professionale che in quella personale: la tostissima ed affascinante direttrice di “Scarlet”, Jacqueline Carlyle.

Il cast

Nel cast di “The bold type” troviamo le protagoniste, tre giovani donne unite da un solido legame d’amicizia. Queste ultime condividono inoltre la passione per la moda, infatti lavorano insieme per il giornale “Scarlet”. L’attrice Aisha Dee è nei panni di Kat, l’intraprendente social media manager della rivista che si occupa di trattare tematiche sociali che, molto spesso, la riguardano in prima persona. La ragazza è una donna gay e di colore che combatte per i diritti umani usufruendo dei social media.

Katie Stevens è nel ruolo di Jane, una giovane reporter alla continua ricerca di notizie e spesso vessata dalle sue paure. Il suo rapporto con l’amore è il più conflittuale di tutte, ma dovrà ricredersi quando nella sua vita arriverà all’improvviso l’affascinante Ryan. L’attrice Meghann Fahy è nelle vesti di Sutton, una ragazza che sogna di diventare stilista ma che, per il momento, deve accontentarsi del ruolo di assistente della direttrice. Dimostrare il suo talento le risulta difficile e le cose per lei si complicano ancora di più quando vive una relazione clandestina e pericolosa, che le porta via molte energie. Melora Hardin, infine, interpreterà Jacqueline Carlyle, la tostissima ed affascinante direttrice del giornale “Scarlet”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004