Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Boys 3”, su Prime Video la serie sui supereroi più scorretti di sempre

“The Boys 3”, su Prime Video la serie sui supereroi più scorretti di sempre

“The Boys 3”: i supereroi più scorretti di sempre tornano ad inizio estate in streaming su Prime Video. Alla vigilia del debutto della seconda stagione, avvenuto venerdì 4 settembre 2020, gli Amazon Studios avevano già annunciato il rinnovo per la terza stagione della serie co-prodotta con Sony Pictures Television, che ha riscosso un grande successo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sugli episodi e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

The Boys 3

“The Boys 3” è la nuova stagione della serie basata sul fumetto best-seller creato da Garth Ennis e Darick Robertson, che sarà disponibile in esclusiva streaming su Amazon Prime Video a partire dal 3 giugno 2022. Questa terza stagione si svilupperà in un totale di otto episodi, così come per le stagioni precedenti, ma debutterà sulla piattaforma con i primi 3 episodi. Ciascun nuovo episodio sarà disponibile ogni venerdì fino all’8 luglio, ovvero quando ci sarà l’epilogo della stagione. A scrivere la sceneggiatura questa volta si è aggiunto Paul Grellong (“Hawaii Five-0” e “Scorpion”).

“The Boys” è stata sviluppata dallo showrunner Eric Kripke (“Supernatural”), nonché autore e produttore esecutivo della serie con Seth Rogen (“Preacher”), Evan Goldberg (“Preacher”), James Weaver (“Preacher”) di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz (“Prison Break”) e Pavun Shetty (“New Girl”) di Original Film, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Rebecca Sonnenshine, Ken Levin e Jason Netter. Ennis e Robertson sono inoltre co-produttori esecutivi con Michael Saltzman.

“Bang bang Baby”, su Prime Video la serie crime con Adriano Giannini e Lucia Mascino

“The Boys 3”: la trama

Le aspettative su “The Boys 3” sono alte. Tutto ciò che si sa sulla trama perviene dalle parole del presidente di Sony Pictures Television Studios Jeffrey Frost che ha dichiarato: The Boys è diverso da qualsiasi altro programma televisivo. È incredibilmente divertente e avvincente ed eleva la programmazione di genere a un livello completamente nuovo. Siamo molto entusiasti della terza stagione perché conosciamo Eric Kripke e questo cast incredibilmente talentuoso alzerà il livello ancora più in alto”. Nei nuovi episodi sappiamo inoltre che troverà spazio anche Herogasm, il momento più scandaloso del fumetto.

Per quanto riguarda poi il ruolo che ricoprirà Victoria Neuman ​(Claudia Doumit), il creatore Kripke si è limitato a dire: “Nella terza stagione scopriremo il suo misterioso piano e il motivo per cui sta facendo quello che sta facendo. Poi ha continuato: “Dovreste essere molto preoccupati del fatto che Hughie ora lavori per lei. Povero Hughie, pensava davvero di essersi rimesso in piedi da solo, di aver espresso un po’ di indipendenza e di aver fatto le cose nel modo giusto, ma è finito direttamente nella fossa dei leoni, che è qualcosa con cui dovrà avere a che fare nella terza stagione, di sicuro”.

Per quanto riguarda infine Stormfront Kripke ha rassicurato i fan con queste parole: “No, non è morta. È Stormfront! È una piccola, tozza nazista. In realtà non è morta. Ciò che abbiamo pensato fosse interessante di lei è che, se ricordate, invecchia molto, molto lentamente. Quindi, il miglior finale per quel personaggio era fare in modo che qualcuno così tanto convinto dell’esistenza di una razza pura si ritrovasse mutilato e a dover convivere con questo per secoli, potenzialmente un destino peggiore della sua stessa morte. Quindi, no, Stormfront non è morta”.

“Wolf Like Me” su Prime Video: tutto sulla nuova serie comedy fantasy con Isla Fisher e Josh Gad

Il cast

Nel cast di “The Boys 3” ci si aspetta il ritorno di Karl Urban nei panni di Butcher; Jack Quaid in quelli di Hughie; Laz Alonso nel ruolo di Mother’s Milk; Tomer Capon in quello di Frenchie e Karen Fukuhara nelle vesti di Kimiko. Al loro fianco rivedremo gli attori nei ruoli dei Super: Erin Moriarty nei panni di Starlight; Antony Starr in quelli di Patriota; Dominique McElligott nel ruolo di Queen Maeve; Jessie T. Usher in quello di A-Train; Chace Crawford nelle vesti di Abisso e Nathan Mitchell in quelle di Black Noir. Ritroveremo con molta probabilità le new entry della seconda stagione Claudia Doumit nei panni di Victoria Neuman; Colby Minifie in quelli di Ashley; Cameron Crovetti nel ruolo di Ryan; Laila Robbins in quello de Il Colonnello e Giancarlo Esposito nelle vesti di Stan Edgar, il capo supremo della Vought.

Si uniscono infine al cast Jensen Ackles nei panni del Supes Soldier BoySean Patrick Flannery (in “The Boondock Saints”) in quelli di Gunpowder; Nick Wechsler (in “Revenge”) nel ruolo di Blue Hawk; Miles Gaston Villanueva (in “Law & Order True Crime: The Menendez Murders”) in quello di Supersonic e Laurie Holden (in “Proven Innocent”) nelle vesti di Crimson Countess. Probabilmente, invece, Aya Cash nei panni di Stormfront, Shantel VanSanten nel ruolo di Becca e Shawn Ashmore nelle vesti di Lamplighter li rivedremo solo in possibili flashback o immaginazioni.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure