Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Wolf Like Me” su Prime Video: tutto sulla nuova serie comedy fantasy con Isla Fisher e Josh Gad

“Wolf Like Me” su Prime Video: tutto sulla nuova serie comedy fantasy con Isla Fisher e Josh Gad

“Wolf Like Me” su Prime Video: la serie di genere comedy-fantasy con Isla Fisher e Josh Gad arriverà tra qualche settimana. Si tratta di una produzione al centro della quale ci sarà una licantropa come protagonista. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Wolf Like Me

“Wolf Like Me” è la serie di genere comedy-fantasy con che arriverà tra qualche settimana, precisamente dal 1° aprile 2022, in streaming su Prime Video. Si tratta di una produzione Amazon Exclusive con gli attori Isla Fisher (in “Wedding Crashers”, “Confessions of a Shopaholic” e “Now You See Me”) e Josh Gad (in “Frozen”, “Beauty and the Beast” e “21”). Dopo l’esordio in America, avvenuto lo scorso 13 gennaio sulla piattaforma streaming Peacock appartenente a NBCUniversal, “Wolf Like Me” arriva in Italia.

La celebre piattaforma streaming famosa nel nostro Paese, Amazon Prime Video, ha infatti stipulato un accordo con Endevour Content, studios globale di film e produzioni TV, per la distribuzione della serie in streaming. La storia, che ha al suo centro il mondo licantropesco, dà vita ad una commedia dallo sfondo tetro che tratta di un amore ostacolato nei confronti di una lupa mannara.

“Wolf Like Me”: la trama

La storia di “Wolf Like Me” è ambientata nei sobborghi di Adelaide, nell’ Australia meridionale. Quì il vedovo Gary vive con la sua unica figlia, Emma. I due, in seguito alla morte della moglie dell’uomo e mamma della ragazza, fanno fatica a stringere il loro rapporto a causa della sofferenza dovuta a questa grande perdita. Una mattina, mentre si trovano a viaggiare in auto, vengono tamponati da una Jeep che non si è fermata davanti al semaforo rosso. Ad Emma viene un attacco di panico sul ciglio della strada, ma viene soccorsa da Mary, la proprietaria della Jeep. Gary assiste alla scena con stupore nel vedere quanto è abile la donna nel calmare sua figlia, cosa che lui non è mai riuscito a fare così bene.

Pochi giorni dopo, Gary e Mary si vedono per un appuntamento ed iniziano ad approfondire la conoscenza. Mary però, quando si tratta di parlare di sé, rimane sempre sul vago e quando si rende conto che sta per calare la sera, fugge velocemente. La ragazza nasconde un oscuro segreto che non si fida di rivelare a nessuno. Durante un altro incontro, questa volta casuale, Gary lo scopre e, terrorizzato, scappa via. Qualcosa però li farà capitare parecchie volte sullo stesso percorso.

“Star Trek: Picard” a breve su Prime Video: tutto sul nuovo capitolo della celebre saga

Il cast e gli episodi

A capo del Cast di “Wolf Like Me” c’è Isla Fisher e Josh Gad rispettivamente nei panni di Mary e Gary. Al loro fianco ci saranno anche Ariel Donoghue nei panni di Emma, Emma Lung, Anthony Taufa, Jake Ryan, Robyn Nevin e Nash Edgerton. La serie si svilupperà in sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno che saranno disponibili in versione originale e doppiata.

E’ prodotta da Made Up Stories in partnership con Endeavor Content e Stan con Jodi Matterson (“Nine Perfect Strangers” e “The Dry”), Bruna Papandrea (“Big Little Lies” e “Gone Girl”) e Steve Hutensky (“Nine Perfect Strangers”) nel ruolo di executive producer al fianco di Isla Fisher. Abe Forsythe (“Little Monsters” e “Down Under”) è invece il series creator, l’executive producer e il regista.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure