Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Star Trek: Picard” a breve su Prime Video: tutto sul nuovo capitolo della celebre saga

“Star Trek: Picard” a breve su Prime Video: tutto sul nuovo capitolo della celebre saga

“Star Trek: Picard”: il nostro presente minaccia il futuro spaziale. Il capitano Patrick Stewart è pronto a tornare a breve su Prime Video con una nuova e strabiliante storia di viaggio. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sugli episodi e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto) 

Star Trek: Picard

“Star Trek: Picard” è pronto a tornare a breve su Amazon Prime Video con le avventurose vicende del capitano Jean-Luc Picard di cui veste i panni Patrick Stewart. Il titolo continua con “il nostro presente minaccia il futuro spaziale”: da qui la nuova squadra stellare si servirà di una sfortunata navicella spaziale per affrontare, proprio come nella prima stagione, dei viaggi temporali. Questa seconda stagione, che uscirà precisamente sulla famosa piattaforma streaming il 4 marzo 2022, si svilupperà in un totale di dieci episodi ricchi di novità. Nella storia verranno approfondite le personalità dell’equipaggio per creare un aggancio ed un nuovo inizio per la terza stagione, che è già in lavorazione.

“Star Trek: Picard”: la trama

Il capitano della flotta, morto alla fine della prima stagione, non è però scomparso del tutto. La sua coscienza, infatti, è stata trasferita in un corpo sintetico, ma identico all’originale. La squadra si riunirà nel 2024 sulla Terra a causa di una minaccia rappresentata da Q, lo storico oscuro personaggio onnipotente e senza identità. Il capitano è convinto che solo lui può salvare l’intero universo e quindi l’intera umanità “riparando” il passato.

A tal proposito serve tornare indietro e Picard decide di incontrare una barista molto speciale. Stiamo parlando di Guinan la quale specie, definita “El-Auria”, ha un’aspettativa di vita di gran lunga superiore alla media ed è quindi in grado di individuare i cambiamenti atipici nel corso della storia e tra diverse linee temporali. Fondamentale sarà anche il ruolo della regina Borg. Mentre la squadra cerca di contrastare l’imminente scatenarsi di una possibile apocalisse futura, verranno approfondite le personalità dell’equipaggio.

“Upload 2” su Prime Video: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie comedy sci-fi

Il cast

Per quanto riguarda il Cast di “Star Trek: Picard”: Annie Wersching è nei panni della regina Borg. La brava attrice, che ha cominciato la sua carriera proprio con una piccola parte in “Star Trek: Enterprise”, viene ricordata per aver recitato nella serie “24”. Whoopi Goldberg torna nel ruolo di “ascoltatrice”, Guinan, dopo 20 anni esatti da “Star Trek – La nemesi”. John de Lancie, invece, è nel ruolo di Q, lo storico personaggio onnipotente e senza identità dal carattere enigmatico e sempre più oscuro.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004