Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Upload 2” su Prime Video: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie comedy sci-fi

“Upload 2” su Prime Video: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie comedy sci-fi

“Upload 2” su Prime Video: la nuova stagione della serie tv Amazon Original finalmente uscirà a breve dopo un’attesa durata quasi due anni dall’esordio della prima stagione nel maggio 2020, ovvero da inizio pandemia. Ecco tutto ciò che da sapere su quando esce, sulla trama, sugli episodi e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Upload 2

“Upload 2” è la nuova stagione della serie tv Amazon Original che uscirà su Prime Video. A seguito di un’attesa durata quasi due anni dall’esordio della prima stagione nel maggio 2020, ovvero da inizio pandemia, finalmente la seconda è pronta ad uscire venerdì 11 marzo 2022. “Upload” è una serie comedy sci-fi creata dall’autore vincitore di un Emmy Award Greg Daniels (in “The Office” e “Parks and Recreation”). E’ ambientata in un futuro estremamente sviluppato a livello tecnologico dove telefoni con ologrammi, stampanti alimentari 3D e supermercati automatici fanno parte della quotidianità. Un futuro molto particolare soprattutto per il fatto che gli esseri umani, pagando, possano scegliere di trasferire la propria anima in rete prima di morire e diventare così eterni.

“Upload 2”: la trama

In “Upload 2” Nathan si ritrova di fronte ad una scelta a due strade nella sua vita nell’aldilà. Nel frattempo Ingrid, la sua ragazza, è giunta a Lakeview senza preavviso nella speranza di solidificare il loro rapporto. Il suo cuore, però, desidera ancora segretamente Nora, la sua “custode” del servizio clienti. Dall’altra parte c’è Nora che si è allontanata dal sistema ed ha preso parte delle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico chiamato “i Ludds”. La seconda stagione è piena di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes” e altri sprazzi satirici su progressi tecnologici e problemi prossimi ad arrivare.

Amazon Prime Video, serie Marzo 2022: tutte le curiosità sui nuovi arrivi

Il cast di “Upload 2”

La seconda stagione di “Upload” si sviluppa in un totale di sette episodi dalla durata di 30 minuti ciascuno. Il creaore della serie è Greg Daniels, che ne è anche executive producer insieme a Howard Klein. Per quanto riguarda il cast, tra i protagonisti troviamo: Robbie Amell nel ruolo di Nathan; Andy Allo in quello di Nora, l’assistente virtuale di Nathan; Kevin Bigley nelle vesti di Luke, l’amico di Nathan nell’aldilà; Allegra Edwards in quelle di Ingrid, la fidanzata di Nathan; Zainab Johnson nei panni di Aleesha, la collega di Nora; Owen Daniels è il Ragazzo I.A.; Josh Banday nel ruolo di Ivan e Andrea Rosen in quello di Lucy.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure