Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Good Doctor 5” su Rai2, tutto sulla nuova stagione del medical drama con Freddie Highmore

“The Good Doctor 5” su Rai2: la serie medical drama con Freddie Highmore torna in una nuovissima stagione ricca di novità. Il medico Shaun Murphy attende i telespettatori al San Jose St. Bonaventure Hospital per affrontare nuove vicende in loro compagnia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

The Good Doctor 5

“The Good Doctor” ha lasciato, con la sua scorsa stagione, i fan della serie con il fiato sospeso. I colpi di scena sono stati tanti e quindi, di certo, nella nuova e quinta stagione le sorprese non mancheranno. L’attesa è stata tanta ma, finalmente, i nuovi episodi medical drama sono arrivati anche in Italia da venerdì 7 gennaio su Rai2 alle 21.20. La serie, ambientata al St. Bonaventure Hospital di San José (California), torna, anche questa volta, con innumerevoli novità.

“The Good Doctor 5”: la trama

Nel finale della quarta stagione, dopo aver contribuito a salvare la vita di un bambino in Guatemala, Lea ha proposto a Shaun di sposarla. Un passo importante per il dottor Murphy che influirà sugli episodi della quinta stagione. La dottoressa Brown ha deciso invece di rimanere a lavorare nei territori del Paese centroamericano in quanto fortemente bisognosi di medici capaci di far fronte alle varie emergenze. Dall’altro lato, invece, abbiamo lasciato Morgan alle prese con la sua nuova relazione con Park. I due medici hanno deciso di impegnarsi sentimentalmente dopo che la donna gli ha confidato le sue paure.

Nella nuova stagione si seguiranno appunto i preparativi delle nozze di Shaun e Lea, ma anche la crisi del dottor Glassman che dovrà affrontare l’addio della moglie Debbie e, soprattutto, gestire un nuovo problema interno all’ospedale. Una paziente, che metterà piede per la prima volta nel primo episodio di questo nuovo capitolo, infatti, si rivelerà molto più di una semplice persona da curare. Il suo arrivo porterà una vera e propria rivoluzione nell’ospedale di St. Bonaventure. Come novità arriva anche il dottor Mateo Rendón Osma, che deciderà di trasferirsi in America per proseguire la relazione con Audrey Lim iniziata in Guatemala e cercare di risolvere i suoi guai giudiziari. Dopo pochi episodi, però, il personaggio lascerà la serie.

“CSI: Vegas”, su Rai2 è arrivato il sequel della storica e celebre serie crime

Gli episodi ed il cast

Per le prime tre stagioni della serie TV medical dramaABC ha ordinato un totale di 18/20 episodi della durata di 40 minuti l’uno. Questo è stato previsto anche per la quarta stagione e anche per la quinta che si sviluppano in un totale di 20 episodi.

Per quanto riguarda invece il cast, Freddie Highmore torna in “The Good Doctor 5” nei panni di Shaun Murphy; Paige Spara in quelli di Lea Dilallo, la sua futura moglie; Will Yun Lee ricopre il ruolo di Park; Fiona Gubelmann quello della dottoressa Morgan Reznick; Richard Schiff è nelle vesti del dottor Aaron Glassman, mentre Rachel Bay Jones è in quelle della sua nuova paziente; Osvaldo Benavides è nei panni di un nuovo personaggio, il dottor Mateo Rendón Osma; Christina Chang è in quelli della dottoressa Audrey Lim; Antonia Thomas ricopre il ruolo della dottoressa Claire Browne; Hill Harper quello del dottor Marcus Andrews e Sheila Kelley quello di Debbie Wexler.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004