Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Top Boy 2”, tutto sulla quarta stagione della serie Netflix sui “narcos” londinesi

“Top Boy 2”, la quarta stagione della serie prodotta da Drake, uscirà a breve su Netflix. “Top Boy”, disponibile dal 13 settembre 2019, è il revival commissionato da Netflix dell’omonima serie britannica. Di quest’ultima sono state previste, da Channel 4 nel Regno Unito, due stagioni sviluppate in otto episodi, dal 2011 al 2013. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Top Boy 2

“Top Boy 2”, la serie prodotta da Drake, torna con la sua quarta stagione venerdì 18 marzo 2022 su Netflix. Stiamo parlando del secondo revival commissionato da Netflix dell’omonima serie britannica trasmessa per due stagioni e otto episodi episodi dal 2011 al 2013 da Channel 4 nel Regno Unito. “Top Boy” ha subito poi un’improvvisa cancellazione nel 2014. Il rapper Drake, però,  che si è appassionato alla serie, ha deciso di offrirgli un’altra possibilità diventando produttore della sua terza stagione.

Nei dieci episodi di “Top Boy 3”, scritti dal creatore Ronan Bennett, troviamo nuovamente Ashley Walters e Kane Robinson nei rispettivi panni di Dushane e Sully. Considerando che la terza stagione, arrivata sulla piattaforma streaming venerdì 13 settembre 2019, ha il semplice titolo “Top Boy – stagione 1”, la quarta e nuova è stata intitolata da Netflix “Top Boy 2“. Per quanto riguarda invece gli episodi della quarta stagione, questi ultimi sono otto in totale ed usciranno su Netflix simultaneamente.

“Mentiras”, la serie legal drama spagnola arriva su Netflix: tutto quello che c’è da sapere

“Top Boy 2”, la quarta stagione: la trama

Nel finale della prima (o meglio terza) stagione, vediamo Dushane nei panni del massimo esponente del narcotraffico della zona est di Londra. Nel frattempo Jamie, quasi al contrario, si è consegnato alla polizia dichiarando che la pistola e la droga fossero di sua proprietà. La condanna prevista per quest’ultimo sono 20 anni di carcere, ma Dushane decide di fargli visita in prigione per aiutarlo. Dopo aver scampato le autorità, Modie viene colpito dalla polizia e muore. Lizzie e Jamie sono ancora a piede libero e quest’ultimo è pronto a prendere il comando. Dris, che dopo aver ricevuto la proposta da Jermaine stava lavorando per London Fields, viene ucciso da Sully causa tradimento.

Dris lascia orfana sua figlia in quanto la madre della bambina si trova attualmente in prigione. Questo omicidio porta nuovamente Dushane ad un conflitto con Sully. Il colpo di scena finale è rappresentato però da due tossicodipendenti, Lee e Sarah, che chiedono a Dushane e Sully delle dosi. Questi ultimi sono in realtà i poliziotti che stanno indagando su Dushane. Nella quarta stagione, o meglio la seconda su Netflix, invece, vedremo Dushane e Sully alle prese con la costruzione e la gestione del loro regno del narcotraffico con sede nel complesso residenziale di Summerhouse.

Il cast 

Nel cast di “Top Boy 2”, quindi della sua quarta stagione, ci sono Ashley Walters nei panni di Dushane e Kane Robinson in quelli di Sully. Al loro fianco c’è inoltre Micheal Ward nel ruolo di Jamie e Simbi Ajikawo alias Little Simz in quello di Shelley. A loro si aggiungono Josephine De La Baume (in “A Very Secret Service”), Howard Charles (in “Tenebre e Ossa”), Erin Kellyman (in “The Green Knight”), NoLay alias Natalie Athanasiou e Adwoa Aboah. Rivedremo invece Jasmine Jobson nelle vesti di Jaq e Saffron Hocking in quelle di Lauryn. Ancora, Lisa Dawn nei panni di Lizzie, Kadeem Ramsay in quelli di Kit, Jolade Obasola nel ruolo di Amma e Hope Ikpoku e Araloylin Oshunremi rispettivamente nelle vesti dei fratelli di Jamie, Aaron and Stef.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure