Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Un posto al sole”, dolore per la scomparsa di Susanna: fan in lacrime

“Un posto al sole”, dolore per la scomparsa di Susanna: fan in lacrime

La ventisettesima stagione di “Un posto la sole“, serie televisiva in onda dal 1996 su Rai 3, inizia con un tragico lutto. I fan hanno dovuto dire addio a Susanna Picardi, personaggio interpretato dall’attrice Agnese Lorenzini. Susanna era riuscita ad entrare nel cuore dei fan di “Un posto al sole”, che hanno accolto in lacrime la notizia della sua scomparsa. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo al personaggio interpretato da Agnese Lorenzini. (Continua dopo la foto…)

“Un posto al sole”, l’attore confessa: “Ho avuto due tumori”

Tutte le curiosità su “Un posto al sole”

“Un posto al sole” è una delle soap opera più longeve della televisione italiana. La fiction, infatti, va in onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996. La soap opera è ambientata a Napoli ed è la prima prodotta interamente nel nostro paese. È basata sul format “Neighbours”, serie televisiva australiana che racconta le vicende di alcune famiglie che vivono nell’immaginaria “Ramsay Street”. A differenza delle classiche soap opera incentrate su intrighi amorosi decontestualizzati e atemporali, la narrazione è fortemente radicata nella realtà contemporanea della città di Napoli. La trama della soap opera è incentrata attorno alla vita degli abitanti di Palazzo Palladini, condominio situato sulla collina di Posillipo, di fronte al mare e al Vesuvio. (Continua dopo la foto…)

“Un posto al sole”, terribile lutto nel cast: triste annuncio

un posto al sole

patrizio rispo un posto al sole

“Un posto al sole”, dolore per la scomparsa di Susanna

Inizia malissimo la ventisettesima stagione di “Un posto al sole”. I fan hanno dovuto dire addio al personaggio di Susanna Picardi, morta in seguito ad una terribile sparatoria. In un primo momento, Susanna era uscita fuori pericolo e addirittura aveva sposato Niko Poggi. Subito dopo il matrimonio, però, la ragazza ha avuto un collasso ed è morta tra le braccia del neo marito. Un’infezione, dovuta all’operazione delicata che aveva subito dopo la sparatoria, ha attaccato gli organi vitali, portandola alla morte. I fan hanno accolto in lacrime la notizia della sua morte. Susanna, nonostante non fosse uno dei personaggi principali della soap opera, era riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori. Fortunatamente, invece, Viola Bruni è riuscita a salvarsi ed è già tornata a casa, dove ha riabbracciato i suoi familiari.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004