Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Una semplice domanda”, Alessandro Cattelan sbarca su Netflix: tutte le curiosità sul suo docu-show

“Una semplice domanda”, Alessandro Cattelan sbarca su Netflix: tutte le curiosità sul suo docu-show

Alessandro Cattelan si è fatto conoscere al grande pubblico come conduttore di X Factor. Dopo dieci anni ha detto addio al noto talent musicale ed è sbarcato su Rai 1 con lo show Da Grande, andato in onda per due puntate. Ora è pronto ad una nuova avventura su Netflix. Alessandro Cattelan sarà alla guida del primo docu-show italiano della piattaforma streaming intitolato Una semplice Domanda. Durante i vari episodi cercherà di scoprire come riuscire ad essere davvero felici attraverso interviste ed esperienze uniche con personaggi famosi e celebrità. Scopriamo la data di messa in onda. (Continua a leggere dopo la foto)

“Una semplice domanda”, Alessandro Cattelan sbarca su Netflix: tutte le curiosità sul suo docu-show

Una semplice domanda è il nuovo docu-show di Netflix in cui lo speaker di Radio DEEJAY Alessandro Cattelan cercherà di trovare il segreto della felicità insieme a ospiti come Baggio e Sorrentino. Il suo nuovo programma sarà disponibile sulla famosa piattaforma streaming a partire dal 18 marzo 2022, data in cui usciranno contemporaneamente tutti e sei gli episodi di cui è composto il format.

Prodotto da Fremantle, Alessandro Cattelan è autore e protagonista del docu-show, in cui prova a rispondere alla domanda fatta da sua figlia Nina: “Papà, come si fa a essere felici?” In varie interviste Cattelan ha spiegato così l’origine del suo show:«Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo Una Semplice Domanda?». Vediamo insieme chi prenderà parte a questo programma. (Continua dopo la foto)

Gli ospiti

Tra gli ospiti di Alessandro Cattelan ad Una semplice domanda ci sono anche diversi personaggi famosi: Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli. Insieme al conduttore tutti rifletteranno sul ruolo che hanno l’amore, la famiglia, la ricchezza, il dolore e la fede nelle loro vite. Ad accompagnarlo in questo viaggio alla ricerca della felicità ci saranno anche uno psicologo, da cui Cattelan si fa psicanalizzare in un pub davanti a una birra, un prete e degli operai. Che dire? Uno show innovativo tutto da scoprire e vivere.

Chi è Alessandro Cattelan, tutto sul conduttore Tv: dalla vita privata alla carriera

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004