Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

18enne senza patente investe e uccide un pedone: l’incredibile gesto della madre

18enne senza patente investe e uccide un pedone: poi l’incredibile gesto della madre – Lo scorso 9 febbraio 2023, un 18enne, senza patente, aveva investito e ucciso un 29enne. Il giovane stava viaggiando a bordo di una Bmw X4 da 510 cavalli noleggiata dalla madre. Ad un certo punto, questi avrebbe perso il controllo del veicolo per poi sbandare e prendere in pieno un pedone, che è rimasto ucciso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stupro di Palermo, la frase choc di Andrea Giambruno lascia senza parole

Leggi anche: Stupro di Palermo: la notizia choc sull’amica della vittima

18enne senza patente investe e uccide un pedone: l’incredibile gesto della madre

Il 9 febbraio scorso in via della Archeologia a Tor Bella Monaca un 18enne senza patente ha investito e ucciso un 29enne. In una zona in cui il limite stradale era cinquanta chilometri orari, il ragazzo sfrecciava a novanta al volante della fuoriserie Bmw noleggiata dalla madre. Dopo il sinistro mortale la mamma ha cercato di sviare le indagini attribuendosi la responsabilità dell’incidente. Tanti i testimoni dello schianto che hanno visto con i loro occhi che non era stata lei però a causare la tragedia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lei 83 e lui 37, dopo due anni di matrimonio festeggiano così il loro amore

Leggi anche: Tragedia in Italia, Raffaele muore dopo lo schianto a soli 19 anni

Tor Bella Monaca, 18enne a processo per aver ucciso un pedone: la madre si era addossata la colpa

Facendo le indagini gli inquirenti hanno scoperto che la madre si era addossata la colpa dello schianto causato dal 18enne.Tuttavia la donna non sarà processata. Infatti secondo la legge, il favoreggiamento non scatta, in queste circostanze, se si è parenti di primo grado dell’autore del reato. Guai invece per il ragazzo, che dovrà rispondere di omicidio stradale. (continua a leggere dopo le foto)

omicidio Italia

Tor Bella Monaca, rischia il processo per omicidio stradale il 18enne che uccise un pedone

Come riferisce «Il Corriere della Sera» in procura il pm Mario Palazzi ha effettuato una serie di approfondimenti e iscritto il nome del diciottenne nel registro degli indagati. Ora Cecconi rischia il processo per omicidio stradale. Nei confronti della mamma di Cecconi invece c’è la decisione di non procedere con accuse specifiche

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure