Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in Italia, Raffaele muore dopo lo schianto a soli 19 anni

Una tragedia è avvenuta nella scorsa notte, distruggendo un intera famiglia. Ad Ortona un ragazzo di 19 anni, ha perso la vita in un’incidente stradale. Il giovane era alla guida della sua auto quando ribaltandosi è finito incontro ad un albero.

Leggi anche: Generale Vannacci, la moglie confessa tutto: chi c’è dietro al suo libro

Leggi anche: Tragico lutto nella musica italiana: muore a soli 50 anni lo storico cantante

Raffaele muore in un’incidente stradale a soli 19 anni

Un incidente ha tolto la vita ad un giovane di 19 anni. Raffaele, questo il suo nome. È successo la scorsa notte, lungo la Statale 16, all’altezza della località Ripari di Giobbe, attorno alle 2,30. Il ragazzo, stando a quanto riportato da Il Messaggero, si trovava alla guida di una Citroen C1 rossa che, per cause ancora da accertare, è finita fuoristrada, ribaltandosi e sbattendo contro un albero di ulivo.

Raffaele Pompilio, la vittima, ha lasciato un vuoto incolmabile a mamma Lorena e papà Fabrizio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi che non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri di Ortona. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tragico lutto in Rai, addio allo storico volto: aveva 67 anni

incidente stradale

I funerali di Raffaele

I funerali di Raffaele si terranno nella mattinata di martedì 12 settembre alle ore 10 nella chiesa di santa Maria delle Grazie a Ortona. La squadra di calcio dell’Ortona, dove gioca il fratello Stefano, ha pubblicato un post di cordoglio dove esprimono tutto il loro sui social: “Il presidente Rocco iurisci e l’intera società dell’Ortona Calcio si stringe attorno al dolore che ha colpito il caro Stefano Pompilio per la tragica scomparsa del fratello Raffaele

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure