Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Trovato così”. Scomparso da ore, le ricerche disperate in Italia: ora l’annuncio

La scomparsa aveva fatto scattare immediatamente l’allarme tra familiari e forze dell’ordine. Ore di apprensione, ricerche serrate e la speranza di ritrovare l’uomo vivo si sono però concluse nel peggiore dei modi.

Il corpo senza vita di un uomo è stato infatti rinvenuto nelle prime ore della mattinata in una zona di campagna, mettendo fine alle operazioni di ricerca avviate dopo la denuncia di allontanamento presentata dai parenti. Sul posto sono intervenuti gli investigatori per effettuare tutti gli accertamenti necessari e ricostruire quanto accaduto.

La vittima è un 44enne residente a Mazzano, in provincia di Brescia. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 giugno, dopo il mancato rientro a casa che aveva fatto temere il peggio.

In seguito alla segnalazione è stato attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, coordinato dalla Prefettura di Brescia. Alle operazioni hanno partecipato carabinieri e vigili del fuoco, impegnati nelle verifiche sul territorio per individuare eventuali tracce dell’uomo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure