Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari ha voltato pagina: l’annuncio sui social

Achille Costacurta dipendenze

Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e di Billy Costacurta è tornato sui social. Il ragazzo ha fatto parlare di sé la scorsa estate, quando si era trovato ad essere protagonista di episodi controversi. Il giovane era stato aspramente criticato per il suo comportamento e settimane dopo aveva fatto una pesante confessione. A distanza di due mesi da quelle dichiarazioni, Achille Costacurta è tornato su Instagram parlando del suo nuovo percorso di vita. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, brutte notizie per Carlo Conti e la Rai: arriva la diffida

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il famoso del programma ha sconfitto il tumore: il lieto annuncio

Achille Costacurta, l'annuncio sulla lotta contro le dipendenze

Achille Costacurta, cos’era successo la scorsa estate

Lo scorso luglio, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta aveva fatto parlare di sé perché si era reso protagonista di alcuni episodi molto spiacevoli. Il ragazzo aveva pubblicato sui social una serie di foto compromettenti con droga e soldi. Inoltre aveva fatto dei commenti negativi sotto ad un post della madre Martina Colombari. Il suo comportamento aveva scatenato il caos sul web e il giovane era stato costretto a chiudere i suoi account. Il ragazzo aveva anche pubblicato alcuni contenuti insieme ai genitori, ma era evidente che tra loro c’era tensione e che Achille stesse affrontando un periodo difficile. Quindi sono arrivate delle dichiarazioni dal ragazzo stesso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria crolla in lacrime con Tommaso: cosa succede (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la sorpresa per Jessica: lo scoprirà a breve

Il passato difficile di Achille Costacurta

Dopo questi episodi, a settembre, Achille era ricomparso su TikTok spiegando di avere avuto un passato difficile. “Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma. Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo. Vorrei riscrivermi al Liceo”, aveva dichiarato. Il ragazzo aveva anche fatto sapere di avere abusato spesso delle sostanze stupefacenti. “Se fumo verde? Sto smettendo. Smetto anche le canne perché voglio essere bello attivo. Ho tanti progetti, uno anche con dei ragazzi disabili”, aveva detto. Achille Costacurta ha parlato della sua volontà di lottare contro le dipendenze e sembra si stia impegnando in tal senso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure