Dolore e tanta commozione per la scomparsa, all’età di 47 anni, di Marianna Biban, che si è spenta a causa di un tumore. Una morte che ha lasciato nello sconforto l’intera comunità di Musile che ancora una volta ha visto spegnersi una donna così giovane e nel pieno della sua vita familiare e lavorativa. La donna, lavorava al supermercato Alì, lascia il marito Ivan Pavan e i due figli Nicole e Ivan.
Leggi anche: Chiara Ferragni a Che tempo che fa: il curioso dettaglio sulla collanina
Marianna apparteneva a una delle famiglie più conosciute e stimate alla destra del Piave e i funerali, come ha riportato Il Gazzettino, saranno celebrati domani, martedì 5 marzo, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Donato di Musile di Piave. Mentre questa sera, alle 19.30, è previsto un momento di preghiera.
Il sindaco di Musile, Silvia Susanna, si è unita al dolore di questa famiglia formulando le condoglianze anche a nome dell’amministrazione comunale. Con lei anche l’assessore Luciano Carpenedo, che ha espresso sincera vicinanza nel lutto. “Siamo vicini alla famiglia”, ha detto con rispetto e partecipazione il sindaco Susanna, “dopo la morte di Marianna, una mamma conosciuta e rispettata che con la sua scomparsa ha gettato nel dolore tutta la nostra comunità ora riunita per l’ultimo commosso saluto”.
Leggi anche: “Grande Fratello”, discussione tra Perla e Alessio: cosa succede tra i due