Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio a Gherardo, l’Italia perde un pezzo di storia

Addio a Gherardo, l’Italia perde un pezzo di storia – Lutto nel mondo dell’imprenditoria e dello spettacolo: l’amico dei vip, soprannominato “il signore della notte” è morto per un malore improvviso all’età di 84 anni all’alba di questa mattina, giovedì 3 ottobre 2024, nella sua abitazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi rivela: chi è la sua erede al “Grande Fratello”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente ha lasciato la casa: la motivazione

Addio a Gherardo Guidi: l’Italia perde un pezzo di storia

È morto in seguito ad un improvviso malore, Gherardo Guidi, 83 anni, storico patron della Capannina di Forte dei Marmi (Lucca), il locale simbolo della Versilia fondato da Achille Franceschi nel 1929, protagonista anche del film cult di Carlo Vanzina Sapore di Mare con Jerry Calà, Christian De Sica, Isabella Ferrari e Marina Suma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici crolla in lacrime (VIDEO)

Leggi anche: Antonella Clerici, l’inatteso messaggio a Barbara Palombelli (VIDEO)

Morto Gherardo Guidi, addio al patron della Capannina di Forte dei Marmi

Il talento di Gherardo Guidi, che prima della Capannina aveva gestito alcuni locali in Toscana, fu quella di portare al Forte il meglio della musica a livello internazionale. Nelle serate più importanti, non solo d’estate ma, per esempio, anche a Capodanno, non c’era big che non si recasse ai suoi locali. Da Grace Jones e Gloria Gaynor, da Ray Charles a Mina, passando per Gianni Morandi, Patty Pravo, Gino Paoli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure