Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriano Celentano a muso duro contro il famoso della Tv (FOTO)

Adriano Celentano e le critiche alla nota trasmissione

Non è la prima volta che Adriano Celentano dedica le sue critiche alla trasmissione condotta da Floris. Già lo scorso aprile, infatti, il noto cantante aveva pubblicato un post su Instagram in cui criticava apertamente gli “applausi finti” che si sentirebbero alla fine di ogni intervento di un ospite a di “DiMartedì”. “Caro Beat, mi piaci tanto, no, volevo dire, caro Giovanni Floris, la tua trasmissione “DiMartedì'” mi piace tanto! Sei Forte! Però… Se ti ostini a rompere i c…ni con quegli applausi finti ogni 3 secondi, io re del rock e di tante altre cose, ti annuncio che: o ti sbarazzi di quegli insignificanti e tristi applausi o presto il tuo DiMartedì crollerà”, aveva scritto il noto cantante (Continua a leggere dopo le foto)

Il post sui social

Questo secondo messaggio, in un intervallo di sei mesi, segna un record per Celentano, noto per le sue rarissime dichiarazioni pubbliche. Nel suo nuovo intervento, il cantante ha presentato un’altra critica nei confronti della trasmissione, sottolineando la sua continua attenzione al programma.

“Caro Floris, come avrai capito, nonostante l’inutile sottofondo degli applausi, la tua trasmissione continua a piacermi… ma un nuovo intralcio sta prendendo il sopravvento. Un disturbo che accade sempre quando, come ospite hai Michele Santoro”, scrive Celentano sui social, “devo dire che sei particolarmente “ODIOSO” quando in modo assai prepotente, cerchi di spezzare il suo intervento, obbligandolo a parlare più veloce che può per paura di non riuscire a concludere il suo pensiero. Con il risultato, oltretutto, di rendere incomprensibile non solo il suo dire ma anche il tuo…”, si legge nel post pubblicato su Instagram.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure