Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terribile incidente, due aerei si sono schiantati in volo

Terribile incidente, due aerei si sono schiantati in volo

aerei si scontrano in volo

Aerei si scontrano in volo. Un terribile incidente sconvolge il mondo intero. Durante un’esibizione, due aerei si sono scontrati in volo. Le immagini sono state riprese dai presenti, che stavano filmando quello che per loro doveva essere un momento di gioia. Presto, però, si è trasformato in una vera e propria tragedia. I due aerei si sono scontrati, provocando un grande incendio e una colonna di fumo nero nel cielo. Le immagini sono finite sui social e sono diventate virali in breve tempo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Treno deraglia in Italia, l’incidente avvenuto poco fa

Aerei si scontrano in volo durante un’esibizione

Durante un’esibizione, due velivoli si sono scontrati in volo. L’incidente tra i due aerei della Seconda Guerra Mondiale è avvenuto attorno alle 13:20 (ora locale) di ieri. Al momento non è chiaro quante persone fosse a bordo dei due velivoli e non si conoscono nemmeno le condizioni dei piloti. I due aerei si sono scontrati in volo e sono poi precipitati al suolo, provocando un grande incendio e una colonna di fumo nero nel cielo.

Molte persone erano presenti per assistere allo spettacolo aereo, che presto si è trasformato in una vera e propria tragedia. Le immagini sono finite sul web, divenendo in poco tempo virali. Nei filmati si vede proprio il momento in cui i due velivoli si scontrano in volo e poi precipitano al suolo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Tragico incidente a Roma, 18enne travolto da un’auto: era il figlio di una famosa giornalista

Dove è successo

Il terribile incidente è avvenuto a Dallas, in Texas. Due aerei si scontrano in volo e poi precipitano al suolo, provocando un grosso incendio e una colonna di fumo nero nel cielo. La notizia è stata riportata dai media americani, i quali sottolineano come al momento le condizioni dei due piloti non sono note e non si sa nemmeno quante persone erano presenti a bordo dei due velivoli.

L’incidente è avvenuto durante la manifestazione per il Veteran Day e a scontrarsi sono stati due aerei della Seconda Guerra Mondiale. Erano presenti molte persone per assistere allo spettacolo aereo, che presto si è trasformato in una vera e propria tragedia. Le immagini sono finite sul web e in breve tempo sono diventate virali. Nei filmati si vedono i due aerei che si scontrano per poi precipitare, provocando un grande incendio e una colonna di fumo nero nel cielo.

Nel frattempo – fa sapere l’agenzia Associated Press – la FAA e il National Transportation Safety Board hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto. L’incidente è avvenuto al Dallas Executive Airport tra un Boeing B-17 Flying Fortress e un Bell P-63 Kingcobra intorno alle 13:20 (ora locale) di ieri.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure