Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Treno deraglia in Italia, l’incidente avvenuto poco fa

Treno deraglia in Italia, l’incidente avvenuto poco fa

treno deraglia in italia

Treno deraglia in Italia. Incidente ferroviario in Italia avvenuto poco fa. Un treno, con a bordo alcuni passeggeri, ha deragliato, causando problemi alla circolazione. Al momento non si conoscono le cause dell’incidente. La circolazione è stata interrotta su entrambi i sensi di marcia. L’Eav ha comunicato anche come stanno i passeggeri che si trovavano sul treno quando è avvenuto l’incidente. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Tragedia sui binari, uomo travolto e ucciso da un treno: è successo in Italia

Treno deraglia in Italia, l’incidente è avvenuto oggi

Poco fa nel nostro paese c’è stato un incidente ferroviario. Un treno, che viaggiava a 5 km/h essendo in prossimità della stazione di arrivo, all’improvviso ha deragliato, causando panico tra i passeggeri. In quel momento, infatti, erano presenti circa trenta persone a bordo, tra passeggeri e personale di bordo. Non si conoscono le cause dell’incidente, ma per il momento è stata bloccata la circolazione su entrambi i sensi di marcia. I pendolari, dunque, oggi vivranno sicuramente momenti di disagio. L’Eav, azienda che opera nel settore del trasporto pubblico, ha comunicato attraverso i suoi canali social le condizioni dei passeggeri presenti a bordo del treno quando è avvenuto l’incidente. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Assalto al treno italiano: terrore per i passeggeri, il video è virale

Le condizioni dei passeggeri

Un treno della linea Circumvesuviana deraglia in Italia: è avvenuto poco prima delle 14 all’ingresso della stazione di Pompei Santuario. Stando alle prime informazioni fornite dall’Eav, azienda che opera nel settore del trasporto pubblico, non ci sono feriti tra i passeggeri e il personale di bordo. Al momento dell’incidente erano presenti circa 30 persone, fortunatamente risultate tutte illese. Al momento, infatti, nessuno dei passeggeri ha fatto ricorso alle cure dei sanitari.

Il convoglio ferroviario, attivo sulla linea Napoli-Pompei-Poggiomarino, viaggiava a 5 km/h orari essendo in prossimità della stazione di arrivo. Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente. Nel frattempo è stata interrotta la circolazione in entrambi i sensi di marcia e questo sicuramente causerà disagi tra i pendolari.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure