Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo colpito da una turbolenza estrema: diversi feriti a bordo

Social. Aereo colpito da una turbolenza estrema: diversi feriti a bordo. Un aereo è stato colpito da una forte turbolenza mentre sorvolava l’oceano Atlantico, provocando il ferimento di diverse persone a bordo. L’incidente ha sottolineato i rischi che le condizioni atmosferiche estreme possono comportare anche per i voli commerciali, nonostante i continui progressi tecnologici e di sicurezza adottati nel settore dell’aviazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fiamme dall’aereo in volo a Fiumicino, perché è successo: si scopre la verità

Leggi anche: Aereo non prende quota e si schianta su auto in strada

Leggi anche: Lutto nel mondo del cinema, è morto in un incidente aereo

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un aereo per Lorenzo e Shaila: la reazione di Helena

Aereo Lufthansa colpito da una turbolenza: diversi feriti a bordo

Aereo Lufthansa colpito da una turbolenza: diversi feriti a bordo. Il volo Lufthansa LH511 da Buenos Aires a Francoforte, operato da un Boeing 747-8, è stato colpito da una forte turbolenza mentre sorvolava l’oceano Atlantico, provocando il ferimento di undici persone a bordo. L’incidente ha visto coinvolti cinque passeggeri e sei membri dell’equipaggio, i quali hanno riportato principalmente lesioni lievi. Il velivolo, come riportato da Today, trasportava 329 passeggeri e 19 membri dell’equipaggio. Poco dopo aver raggiunto un’altitudine di crociera di 10mila metri, l’aereo ha incontrato una turbolenza particolarmente intensa, riconducibile a una zona di convergenza intertropicale.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure