Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo precipita in autostrada, panico e paura: è tragedia

Aereo precipita New York

Tragico incidente nella serata di giovedì 12 dicembre 2024. Un piccolo aereo si è schiantato in autostrada. Le immagini dell’incidente e i video condivisi sui social sono impressionanti: si vede il velivolo bianco appoggiato sul guardrail e i mezzi di soccorso ovunque intorno. Il bilancio dell’incidente è grave. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gianmarco Zagato, dopo le 7 previsioni (realmente accadute) del 2024 ne dà una per il 2025

Leggi anche: Maxi incendio in una casa di riposo: 6 morti e 60 feriti

New York, aereo precipita sull'Interstate: un morto e un ferito grave

New York, aereo precipita sull’Interstate: un morto e un ferito grave

Un piccolo velivolo è precipitato nella serata di ieri (ora locale) sull’autostrada di New York all’interno della contea di Westchester. L’incidente è avvenuto sull’Interstate 684 a Harrison, circa 40 chilometri a nord-est di Manhattan, verso le 19. Il traffico dell’autostrada è rimasto bloccato per tutta la sera, finché i mezzi di soccorso non hanno liberato la zona. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto, forte scossa di magnitudo 5.1: dove è successo

Leggi anche: Malore in campo, il talento del calcio muore a soli 17 anni

Il bilancio dell’incidente

Il video della scena è stato condiviso su X: un utente ha mostrato l’aereo bianco sul guardrail, con intorno numerosi veicoli di emergenza che bloccavano tutte le corsie di traffico. Purtroppo, l’incidente ha registrato un bilancio drammatico. Una delle due persone che viaggiavano a bordo dell’aereo è deceduta, l’altra è rimasta gravemente ferita. Fortunatamente, tutti gli automobilisti che percorrevano l’Interstate in quel momento sono rimasti illesi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure