Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo precipitato, il racconto choc della figlia che non è partita grazie al padre

Aereo precipitato, il racconto choc della figlia che non è partita grazie al padre – Credete nel destino? La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile. Una donna non si è imbarcata sul volo che ha ucciso 62 persone perché il padre l’ha pregata di “restare ancora un giorno”. Juliana era alla biglietteria quando ha ricevuto un messaggio vocale dal genitore, che diceva così: “Vai sabato mattina”. Lei ha seguito il suo consiglio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente frontale, un massacro: la scoperta sulle vittime

Leggi anche: Temporali e nubifragi in arrivo sull’Italia: quali saranno le regioni colpite

Aereo precipitato, il racconto choc della figlia che non è partita grazie al padre

A Juliana mancavano pochi minuti per assicurarsi il suo posto sull’aereo passeggeri VoePass che si è schiantato nello stato di San Paolo in Brasile. Nell’impatto sono rimasti uccisi tutti i passeggeri a bordo. Un tragedia quella del 9 agosto scorso, raccontata dai media di tutto il mondo, che ha scosso i sudamericani. (continua a leggere dopo le foto)

Aereo precipitato in Brasile: Juliana salva grazie al padre

Juliana può dire di essere viva soltanto per aver ascoltato la richiesta dell’ultimo minuto del padre di ritardare il volo di un giorno, evitando per poco il tragico incidente in Brasile, che ha causato 62 vittime. “All’ultimo minuto, mio padre mi ha mandato un messaggio mentre ero già allo sportello, in procinto di prendere il biglietto e imbarcarmi”, ha raccontato. “È stato Dio a dire a mio padre di mandare quel messaggio, in modo che non andassi il venerdì ma il sabato mattina”, ha aggiunto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure