![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/aereo-cover-1024x559.jpg)
Aereo si schianta in aeroporto: l’impatto è stato devastante, ci sono morti – Un terribile incidente aereo si è verificato oggi 18 luglio 2023. Un velivolo si è schiantato contro un hangar, devastando la struttura. Il bilancio è drammatico: cinque morti, tra cui il pilota del mezzo, e otto feriti, tra cui anche un bambino piccolo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Una tragedia: il marito muore in luna di miele, dopo due mesi però accade il peggio
Leggi anche: Leonardo muore a 22 anni: il drammatico momento con la fidanzata prima della tragedia
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/aereo-incidente-polonia-728x1024.jpeg)
Aereo si schianta contro un hangar, impatto violentissimo: ci sono morti
La tragedia si è verificata in Polonia: un piccolo aereo si è schiantato con un hangar all’aeroporto di Chrcynno, vicino a Varsavia. Nell’impatto sono decedute cinque persone, tra cui il pilota, mentre altre otto persone sono rimaste ferite. Come scrive «Il Post» erano tredici le persone all’interno dell’hangar per ripararsi dalla pioggia. Secondo i vigili del fuoco sarebbe stato proprio il maltempo a determinare l’incidente. Le indagini da parte della polizia locale sono ancora in corso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Musica italiana in lutto: addio al giovane cantante
Leggi anche: Terribile lutto per l’amato cantante: il fratello è morto in un fatale incidente
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/incidente-polonia-811x1024.jpeg)
Il pilota stava cercando di effettuare un atterraggio di emergenza
Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, il pilota dell’aereo stava cercando di effettuare un atterraggio d’emergenza per via delle condizioni meteo avverse. Qualcosa però è andato storto: l’uomo ha perso il controllo del velivolo ed è andato ad urtare contro un hangar, che in quel momento ospitava almeno 13 persone, che avevano cercato un riparo dalla pioggia. (continua a leggere dopo le foto)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/polonia-incidente.jpeg)
Aereo si schianta contro un hangar: bilancio pesante
L’incidente è avvenuto dopo le 19:00 nello scalo di Chrcynno, vicino a Nowy Dwor Mazowiecki, nella Polonia centrale. L’aereo precipitato sull’hangar era un Cessna 208. Sul posto sono intervenute prontamente diverse squadre dei vigili del fuoco, la polizia e un’ambulanza, oltre a quattro elicotteri del soccorso aereo polacco. Intanto sui social stanno catturando l’attenzione le immagini dell’incidente aereo, che mostrano la coda del velivolo sporgere dal tetto sfondato dell’hangar. La polizia polacca ha avviato un’indagine per accertare la dinamica dell’incidente e le reali cause.