Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile lutto per l’amato cantante: il fratello è morto in un fatale incidente

Lutto per Ronan Keating: il fratello è morto in un fatale incidente

Social. Terribile lutto per l’amato cantante: il fratello è morto in un fatale incidente. Non si fermano le stragi legate agli incidenti stradali. Lutto per l’ex cantante della boy band famosa tra gli anni Novanta e Duemila. Il fratello è morto ieri in un incidente d’auto mentre viaggiava con la moglie per vedere il figlio giocare a calcio. L’uomo ha subito ferite mortali mentre viaggiava intorno alle 15:35 con sua moglie sulla N5 vicino a Swinford, Co Mayo, su un tratto di strada noto come punto nero per gli incidenti. Ecco una prima ricostruzione dei fatti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Grave lutto per i Carabinieri, Giovanni muore a soli 51 anni: la scoperta da brividi sulle cause

Leggi anche: “È un’alba tristissima”: Claudio Baglioni, terribile lutto poco fa

Leggi anche: Italia in lutto, è morto Michele Jocca: ha fatto la storia del nostro paese

Leggi anche: Giorgia, lo straziante lutto per la cantante: si conoscevano da 18 anni

Lutto per Ronan Keating: il fratello è morto in un fatale incidente

Lutto per Ronan Keating, cantante e conduttore televisivo irlandese. Il fratello è morto ieri in un incidente d’auto mentre viaggiava con la moglie per vedere il figlio giocare a calcio. L’uomo ha subito ferite mortali mentre viaggiava intorno alle 15:35 con sua moglie sulla N5 vicino a Swinford, Co Mayo, su un tratto di strada noto come punto nero per gli incidenti.

I due stavano guidando per vedere il figlio Ruairí, 27 anni, giocare per il Cork City in una partita di Premier League con lo Sligo Rovers, quando la loro auto si è scontrata con un altro veicolo. Come riportato da Caffeina, conducente dell’altro veicolo è stato ricoverato in gravi condizioni mentre Ann Marie, un’insegnante di scuola secondaria, è al Mayo University Hospital ma le sue condizioni non preoccupano. (Continua a leggere dopo la foto)

Le dichiarazioni del Cork City FC

Il Cork City FC, la squadra dove giocava il figlio della vittima dell’incidente stradale, ha dichiarato: “Tutti al Cork City FC sono profondamente addolorati per la scomparsa di Ciaran Keating, padre del nostro giocatore Ruairí Keating. Estendiamo le nostre più sentite condoglianze a Ruairí e all’intera famiglia Keating in questo momento difficile. Che riposi in pace. Chiediamo che la privacy della famiglia sia rispettata in questo momento difficile. L’organizzazione del funerale sarà confermata a tempo debito”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure