
“La mamma sta male”. Il bimbo chiama il vicino di casa in soccorso, ma quando arriva fa una scoperta agghiacciante – Un nuovo caso di cronaca in Italia. Mistero nel Delta del Po per un presunto tentato omicidio: una donna di 32 anni di origine marocchina è stata trovata in fin di vita dal figlio nella loro casa in via Fine, nelle campagne di Ariano Polesine (Rovigo). La scoperta della donna in gravi condizioni sarebbe avvenuta attorno alle 16 del 28 marzo. La signora sta ora lottando tra la vita e la morte.
leggi anche: “Mattino Cinque News”, novità sconvolgenti sulla veggente della Madonna di Trevignano
leggi anche: Angelo muore dopo la doccia per un errore che tutti possiamo commettere

“La mamma sta male”, bambino chiama il vicino di casa per aiuto: la scoperta è sconvolgente
La donna, 32enne, casalinga, è stata trovata ferita alla testa. Solo dopo gli accertamenti medici, una volta condotta all’ospedale, si è scoperto che potrebbe essere stata raggiunta da un colpo di pistola. Come riferisce «Il Corriere della sera» la Tac, infatti, avrebbe rilevato la presenza di un corpo compatibile con un proiettile nel cranio. Ora, come dicevamo in apertura, la signora si trova ricoverata in ospedale, gravissima. Nei pressi dell’abitazione della donna non è stata trovata nessuna pistola o altra arma da fuoco. (continua a leggere dopo le foto)

Tanti i nodi da sciogliere
Giallo anche sulla chiamata al 118, che sembrerebbe essere stata fatta dal vicino di casa che sarebbe stato avvisato dai due figli della donna, di 8 e 11 anni. I bambini si sarebbero limitati a dirgli che la loro mamma stava male. Ed è quanto lui avrebbe riferito al centralino del Suem. Inizialmente sembrava si potesse trattare di un colpo in testa provocato da una caduta. Soltanto in un secondo momento si è capito che invece l’episodio era da attribuire al colpo di arma da fuoco. (continua a leggere dopo le foto)

“La mamma sta male”, bambino chiama il vicino di casa per aiuto: cosa è venuto fuori poi
L’arma non è stata ritrovata ed è un particolare questo che porterebbe ad escludere l’ipotesi di un gesto volontario. Al momento però ogni pista resta in piedi: sono troppi i nodi da sciogliere. Per ora non c’è nessun sospettato. Le indagini dei carabinieri coordinate dalla Procura di Rovigo sono in corso: il tratto di strada che conduce al casolare è stato transennato per consentire lo svolgimento dei dovuti rilievi. La donna ora è in ospedale e con lei c’è il marito, che non si trovava in casa al momento del fatto. Leggi anche: Torna a casa e trova il set di un film a luci rosse: incredibile quanto successo