Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alain Delon ci ha lasciati: la malattia che l’ha colpito e il dramma in famiglia

Alain Delon

Social. È morto Alain Delon, una delle figure più brillanti del cinema francese. L’attore, che aveva raggiunto l’età di 88 anni, lascia un’eredità artistica ineguagliabile. La notizia della sua morte è stata diffusa dai figli, che si sono riuniti nel dolore dopo anni di tensioni e conflitti familiari. Delon, infatti, era stato al centro di una battaglia legale con i figli Anthony e Alain Jr., che lo accusavano di essere stato manipolato dalla loro sorellastra Anouchka e dalla sua badante. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sharon Verzeni, spunta la pista femminile: chi potrebbe averla uccisa

Leggi anche: Cinema in lutto, addio per sempre al leggendario attore

Alain Delon
Alain Delon

Addio ad Alain Delon, la stella più luminosa del cinema francese

Addio ad Alain Delon, la stella più luminosa del cinema francese. L’attore aveva 88 anni. L’annuncio è stato dato dai figli, uniti nel dolore dopo anni in cui hanno vissuto scagliando accuse l’uno contro l’altro. I figli Anthony e Alain Jr lo accusavano di essere stato manipolato dalla loro sorellastra Anouchka Delon e dalla sua badante. Anthony, in particolare, ha puntato il dito contro Anouchka Delon, sostenendo che avrebbe nascosto le reali condizioni di salute del padre. Questa tragica notizia arriva in un momento delicato per la famiglia Delon, che ha vissuto anni di tensioni interne. Nonostante i conflitti, l’addio all’iconica stella del cinema francese segna la fine di un’epoca e unisce i figli nel ricordo del grande artista. (Scopri i film di Alain Delon disponibili in streaming in Italia oggi qui).

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure