Alessandro Venturelli scomparso nel 2020: poco fa il colpo di scena – Novità importanti sul caso di Alessandro Venturelli. Il giudice stamattina, lunedì 7 ottobre 2024, nell’ambito dell’udienza per l’opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura ha disposto una proroga di sei mesi per effettuare ulteriori indagini sulla misteriosa scomparsa del 22enne. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Boschi dell’Antrona infestati da un fungo neozelandese: sembra un essere “extraterrestre”
Leggi anche: Grave lutto per Umberto Bossi: è morto cadendo in un dirupo
Alessandro Venturelli scomparso nel 2020: poco fa il colpo di scena
“Ci siamo riusciti, nessuna archiviazione, risultato raggiunto. Abbiamo ottenuto ulteriori 6 mesi di indagini suppletive”. Ha scritto poco fa su Facebook l’avvocato Claudio Falleti, che insieme ad altri colleghi, stanno assistendo i familiari di Alessandro Venturelli, di cui si sono perse le tracce da Sassuolo il 5 dicembre 2020. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paura nella notte, esonda il fiume in Italia: evacuato il territorio
Leggi anche: Esplosione in aeroporto, cancellati tutti i voli: cos’è successo (VIDEO)
Alessandro Venturelli, colpo di scena dopo le segnalazioni a Bucarest: indagini prorogate
Durante l’udienza di oggi si è discussa la possibilità di archiviare o meno il fascicolo a carico di ignoti per sequestro di persona, dopo la richiesta della Procura di Modena. La giudice del tribunale di Modena Carolina Clò ha deciso di prorogare per altri sei mesi le indagini relative alla scomparsa del giovane. La madre, Roberta Carassai, non si è mai arresa e in questi giorni era all’estero, con Claudio Falleti, per verificare delle segnalazioni. All’udienza era presente solo il padre di Alessandro Venturelli, Roberto, insieme all’avvocato Giovanna Ferrari.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva