Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alex Marangon, perché l’hanno ucciso: l’ipotesi

alex marangon perchè l'hanno ucciso

Alex Marangon perchè l’hanno ucciso. La vicenda del giovane trovato morto su un isolotto del fiume Piave ha sconvolto il paese. La polizia sta indagando per capire cosa sia successo. Nelle ultime ore è spuntata fuori un’ipotesi veramente agghiacciante. (Continua…)

Leggi anche: Alex Marangon, ricerche finite: trovato il corpo senza vita del 26enne

Leggi anche: Alex Marangon, i risultati choc dell’autopsia: cosa è emerso

La morte di Alex Marangon

Alex Marangon, 25enne di Marcon, in provincia di Venezia, è stato trovato morto da un elicottero dei Vigili del Fuoco su un isolotto del fiume Piave, poco distanze dalle Poste di Ciano, frazione di Crocetta del Montello. La scomparsa era stata denunciata poche ore prima e il ritrovamento è avvenuto circa quattro chilometri a valle dal punto zero di ricerca. Alex era sparito dopo aver partecipato ad una festa privata presso l’abbazia Santa Bona di Vidor, in provincia di Treviso. La polizia indaga per capire cosa sia successo e nel frattempo spunta un’ipotesi veramente agghiacciante sulla sua morte. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure