Martedì 2 luglio 2024 – Si sono concluse le ricerche di Alex Marangon: il corpo senza vita del giovane è stato ritrovato poche ore fa su un isolotto del fiume Piave nella zona di Ciano del Montello, in provincia di Treviso. La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Aereo diretto a Napoli colpito da un fulmine: paura ad alta quota
Leggi anche: Non lo fate in spiaggia: si rischiano multe salatissime e il carcere se ti beccano
Ritrovato senza vita Alex Marangon: il triste epilogo
Le speranze erano rimaste fino all’ultimo, ma oggi, 2 luglio 2024 è arrivata la drammatica notizia. Alex Marangon è stato ritrovato senza vita a qualche chilometro dalla zona in cui si trovava nel momento dell’ultimo avvistamento.
La scomparsa del giovane aveva tenuto con il fiato sospeso l’intera comunità di Marcon (in Veneto), dove il ragazzo viveva con la sua famiglia. Secondo quanto riferito dai partecipanti alla festa, Alex si era allontanato verso le 3 del mattino e da allora si erano perse le sue tracce.
Leggi anche: Stefano De Martino, la scoperta dopo il matrimonio di Cecilia e Ignazio
Leggi anche: “Temptation Island”, la bellissima notizia per Mediaset: le critiche, però, sono feroci
L’allarme e le ricerche: ritrovato il 26enne scomparso
Prima di sparire nel nulla, il giovane barman aveva lasciato il portafogli e le chiavi in auto. Il cellulare era stato trovato nella sua camera da letto. Elementi anomali che hanno suscitato grande preoccupazione tra i suoi familiari e amici. Sua madre aveva lanciato un appello per le ricerche, sperando che si trattasse solo di un allontanamento improvviso: “Aiutateci a trovarlo, è un ragazzo tranquillo. Non si sarebbe mai allontanato senza dire nulla”. Il giorno della sua sparizione, era atteso a pranzo dai suoi genitori. Nelle ore successive all’allarme è stata impiegata una vasta task force per cercare Alex, partendo da Vidor e scandagliando un’ampia area che comprende l’area boschiva e fluviale che circondano il luogo della scomparsa. Le ricerche sono andate avanti fino al primo pomeriggio di oggi, quando la situazione ha preso una svolta tragica.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva