Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alice Campello è di nuovo incinta? Arriva la risposta della diretta interessata

La gravidanza di Bella

Alice Campello, moglie di Alvaro Morata attaccante dell’Atletico Madrid, è stata ospite di Mamma Dilettante il podcast di Diletta Leotta dedicato alle esperienze dei genitori e delle mamme in particolare. La Campello sulla gravidanza di Bella ha dichiarato: “Al terzo mese mi sono svegliata una mattina con il letto pieno di sangue. Ho avuto paura di perdere la bambina che ho sempre desiderato. Ancora oggi non sono completamente a posto del tutto, solo grazie ai donatori di sangue posso raccontare la mia storia”. Subito dopo il parto Alice Campello ha avuto delle complicazioni ma “non volevo far vedere la mia sofferenza ad Alvaro che vive dei miei stati d’animo. Alvaro per 12 ore non ha saputo niente di quello che mi stava succedendo. Questo episodio ci ha unito, se possibile, ancora di più”. (Continua a leggere dopo le foto)

Nonostante quanto vissuto Alice Campello non ha accantonato del tutto l’idea di avere altri figli: “Alvaro non ci pensa neanche, fisicamente so che è difficile o impossibile, capisco che non posso averne più. Ma lasciare lì l’idea mi piace, perché il pensiero di non avere più un bebè mi uccide. Mia suocera mi aveva detto ‘Se fai vedere il sedere alla luna c’è più probabilità di avere un parto gemellare’. Le ho voluto dare ascolto e così mi sono messa sul terrazzo e ho compiuto quello strano rito propiziatorio. Ero così tanto ossessionata che ci ho voluto credere, ma non ha funzionato”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure