Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alice Campello è di nuovo incinta? Arriva la risposta della diretta interessata

Social. Alice Campello è di nuovo incinta? Arriva la risposta della diretta interessata. Alice Campello è un’influencer e fashion blogger italiana conosciuta anche per essere la moglie del calciatore Alvaro Morata. I due si sono sposati il 17 giugno 2017. Nel 2018 sono nati i due gemelli Leonardo e Alessandro. Nel 2020 è nato il terzogenito della coppia, Edoardo, e nel 2023 la famiglia si allargara nuovamente con l’arrivo della figlia Bella. Ora in molti si chiedono se la bella Alice sia nuovamente incinta e lei stessa ha deciso di fare chiarezza su queste voci. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alice Campello, la confessione choc a Diletta Leotta sulla gravidanza

Leggi anche: Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto: le parole di Alvaro Morata

Leggi anche: Guenda Goria e Mirko, svelato il nome del bebè in arrivo

Leggi anche: La bella e famosa attrice presto mamma bis: è incinta per la seconda volta

Alice Campello è incinta? Le parole della diretta interessata

In molti sui social non fanno altro che chiedere ad Alice Campello se sia di nuovo incinta, dopo la nascita di Bella. Immediatamente è arrivata la risposta della nota influencer, la quale ha smentito tutto quanto mettendo a tacere i rumors. Stando a quanto riportato da GossipeTv, tutto sarebbe nato da una conversazione postata dalla stessa Campello su Instagram. Nello screen della chat una sua amica le aveva chiesto se fosse incinta perchè vedeva nei suoi occhi una strana emozione e la Campello tra le risate ha risposto “No”. Nonostante ciò i fan di Alice avevano sperato in un quinto figlio per lei e Morata. L’ultima gravidanza per la signora Morata è stata davvero traumatica e per questo, almeno per ora, non sentiremo parlare di cicogne.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure