Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alice Campello, la confessione choc a Diletta Leotta sulla gravidanza

Alice Campello Mamma Dilettante

Nuovo appuntamento con Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta giunto alla sua seconda stagione che ha visto come ospite dell’ultima puntata Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata. Alice ha raccontato le difficoltà affrontate soprattutto nel corso della quarta gravidanza. Anche dopo il parto, la ragazza ha dovuto affrontare delle complicazioni che non le hanno reso la vita facile. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Incidente stradale per il politico italiano: l’auto sbanda e perde il controllo

Leggi anche: Tragedia sul volo Ita, costretti all’atterraggio d’emergenza: cos’è successo

Alice Campello racconta i problemi della gravidanza a "Mamma Dilettante"

Il rapporto tra Alice e Alvaro

Alice ha 28 anni ed è madre di quattro figli, tutti avuti dal compagno, il calciatore spagnolo Alvaro Morata. Quello con il campione è un rapporto speciale. “Alvaro è un compagno di vita meraviglioso. E lo è ancora di più di quello che sembra. Non ho mai conosciuto nella mia vita una persona così pura, così sincera. A volte lo devo invitare alla calma, perché è troppo premuroso, non solo con me, ma anche con le persone cui tiene. Io sono proprio il centro della sua vita. Non mi può vedere triste, vive proprio per me. A volte sento che vive più per me che per i bambini”, ha raccontato la moglie del calciatore che da pochi mesi è diventata madre di Bella, la quarta figlia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kata scomparsa, spunta una foto della bambina: dove si troverebbe

Leggi anche: Tragedia sulle strisce, Matilde viene travolta dai vigili del fuoco

Alice Campello racconta i problemi della gravidanza a “Mamma Dilettante”

“La gravidanza di Bella è stata molto travagliata – ha raccontato Alice, a proposito del periodo in cui era in attesa del quarto figlio, finalmente una bambina -. Al terzo mese mi sono svegliata una mattina con il letto pieno di sangue e ho avuto paura di perdere la bambina, che ho sempre desiderato. Quello è stato un momento davvero orribile”, ha confessato l’influencer. Non solo la gravidanza, anche il parto non è stato per nulla semplice. Una volta data alla luce Bella, Alice ha iniziato a stare male.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure