Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kata scomparsa, spunta una foto della bambina: dove si troverebbe

kata scomparsa foto spagna

Si riaccendono le speranze su Kata, la bambina scomparsa lo scorso 10 giugno dal quartiere Novoli di Firenze. Proprio nelle ultime ore, infatti, sarebbe arrivata una segnalazione. Sarebbe spuntata fuori una foto che adesso è al vaglio degli inquirenti. (Continua…)

Leggi anche: Kata scomparsa, la notizia sul Dna è appena arrivata: cos’hanno sequestrato

Leggi anche: Kata scomparsa, il mistero del cancello a “Chi l’ha Visto?”

La scomparsa di Kata

Kata è una bambina di 5 anni scomparsa il 10 giugno 2023 dal quartiere Novoli di Firenze. La piccola viveva con la sua famiglia nell’ex hotel Astor, occupato durante la pandemia da famiglie peruviane e rumene. La bambina quando è scomparsa stava giocando con altri bambini ed era sotto la tutela di uno zio. Quest’ultimo si è distratto per un attimo e non l’ha più trovata. Le ricerche sono partite subito la denuncia dei familiari. Gli inquirenti fino ad oggi hanno seguito varie piste, di cui una addirittura porta al racket sugli alloggi abusivi. (Continua…)

Leggi anche: Kata scomparsa, emergono nuovi dettagli dalle indagini: dove l’avrebbero portata

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, spunta l’ultima foto di Kata

Non è stata ancora trovata

Nonostante le ricerche siano partite subito dopo la denuncia dei familiari e si siano mobilitati anche stampa e televisione, Kata non è stata ancora trovata. La bambina potrebbe essere stata portata via per una vendetta nei confronti della sua famiglia e non è escluso che sia morta. I genitori ovviamente sperano che sia viva e che prima poi possa tornare tra le loro braccia. Più i giorni passano, però, e più le speranze si affievoliscono. Nelle ultime ore è giunta un’altra segnalazione sulla bambina. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure