Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, la previsione di Giuliacci è terribile: cosa sta per succedere

meteo italia

Meteo Italia. Il colonnello Mario Giuliacci si lascia andare ad una previsione che fa rabbrividire gli italiani. Il famoso meteorologo ha svelato che cosa potrebbe succedere a partire dalla prossima settimana nel nostro paese. Le sue parole sono davvero terribile. Se le previsioni dovessero avverarsi, ci aspetterebbero giorni veramente difficili. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Le previsioni meteo di Giuliacci: cosa succederà a febbraio 2023

Meteo Italia, le previsioni di Giuliacci

Il colonnello Mario Giuliacci, sul suo sito ufficiale, annuncia che sta per arrivare una piccola ondata di alta pressione che potrebbe portare a un rialzo delle temperature nei prossimi giorni. Non solo buone notizie, però, perchè il colonnello subito “gela” gli italiani annunciando che il rialzo delle temperature potrebbe essere seguito da una vera e propria “bordata di gelo”. Dopo qualche giorno di clima mite, infatti, potrebbe scatenarsi sul nostro paese una vera e propria ondata di freddo e gelo. In alcune regioni tornerà addirittura la neve e le temperature caleranno a picco. Al momento, però, non sono previste piogge, ma solo freddo gelido. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Meteo, perchè fa così freddo: la spiegazione di Giuliacci

Le parole di Giuliacci

Sul suo sito ufficiale, il colonnello Mario Giuliacci ha pubblicato le previsioni meteo dell’Italia per la prossima settimana. Il famoso meteorologo ha annunciato che sta per tornare il “vero inverno, quello fatto di gelo e neve”. “Dopo aver tirato il fiato per qualche giorno, già la prossima settimana gelide correnti artiche potrebbero tornare a bussare alle porte dell’Italia” – dice Giuliacci – “In base alle ultime proiezioni dei modelli prevsionali infatti è probabile che tra lunedì 6 e martedì 7 febbraio un nucleo di aria gelida irrompa sull’Italia, facendo calare in modo brusco le temperature e avvolgendo l’Italia nella morsa del freddo intenso per tutto il resto della settimana: una situazione che, oltre al freddo, potrebbe riportare sull’Italia anche la neve fino a quote molto basse“. Le previsioni di Giuliacci fanno gelare gli italiani. Molti sono già stufi del freddo e vogliono che arrivi presto la primavera. Dovranno però attendere ancora la fine del mese di febbraio e una piccola parte di marzo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure